Agente leggende 23/02

ragazzi 0 gp 0 monete ormai avevo perso le speranze una percentuale del 9 % e 10 palle nere rimaste faccio 5 partite campionato con montepremi racimolo 20 000 gp , tralaltro stavo per spegnere che mia moglie era arrivata dal lavoro ma qualcosa dall'alto mi ha detto gira , ok! primo giro argentone faccio il secondo vedo che le nere sono tutte vicine mi faccio coraggio e clicco su una nera e per magia si ferma su una nera...eccolo il grande il solo l'unico cocainomane della seria A siiiii

botta di culo pure per me... pochi minuti fa...pensavo di poter prendere Maradona solo sbancando , avevo ancora circa 40 palle da prendere, ma è uscito prima del previsto ..e vai grande pescata.

fosse vero che il mio metodo spiegato qualche post indietro e sottolineo indietro (de retro) funzioni veramente?? :)

botta di culo pure per me... pochi minuti fa...pensavo di poter prendere Maradona solo sbancando , avevo ancora circa 40 palle da prendere, ma è uscito prima del previsto ..e vai grande pescata.

fosse vero che il mio metodo spiegato qualche post indietro e sottolineo indietro (de retro) funzioni veramente?? :)

Il video mi emoziona. Pensa se lo prendo io. Ahhahah

• Mi piace
Reazioni: Benzina

Con la maglia della Roma anni '80 è spettacolareee !!!! :D :D :D

a
Lo dico da mesi ma sia berny che altri che lo seguono dicono che c sn dei metodi... bahh
ragazzi magari nn saranno metodi ma certe combinazioni ripetute effettivamente danno risultati positivi e io seguendo certi metodi ho preso più palle nere e oro in 20 pescate che in 50 che Premevo a cavolo, perché certe combinazioni si ripetono

a

ragazzi magari nn saranno metodi ma certe combinazioni ripetute effettivamente danno risultati positivi e io seguendo certi metodi ho preso più palle nere e oro in 20 pescate che in 50 che Premevo a cavolo, perché certe combinazioni si ripetono
ovvio che ne hai prese di più con le ultime venti! ...perchè, dato che la percentuale è fissa, statisticamente se nelle prime cinquanta ne prendi poche, nelle seconde avrai molte probabilità di prenderne un bel po' di più. Non esistono metodi, ma solo algoritmi e casualità , il resto è fuffa.

ovvio che ne hai prese di più con le ultime venti! ...perchè, dato che la percentuale è stabile, statisticamente se nelle prime cinquanta ne prendi poche nelle seconde avrai molte probabilità di prenderai un bel po' di più. Non esistono metodi, ma solo algoritmi e casualità , il resto è fuffa.
ho fatto 60 pescate ma ancora c'erano altre 70 pescate da fare guarda caso seguo quella specie di metodo e subito dal primo giro prendo palla oro e palla nera non può essere un caso

ho fatto 60 pescate ma ancora c'erano altre 70 pescate da fare guarda caso seguo quella specie di metodo e subito dal primo giro prendo palla oro e palla nera non può essere un caso
tutto può essere un caso, sopratutto quando " le profezie si autoavverano": tu ti aspetti che funzioni e attribuisci il risultato alla tua credenza. Riprova per le pescate che ti rimangono per arrivare a 120 e avrai un buon metro di paragone . Se superi le percentuali previste dal gioco, riparliamone . Tieni anche conto che PES premia "ex post" , cioè dopo che hai fatto molte pescate iniziali, nelle quali tutti riceviamo giocatori scarsi .

tutto può essere un caso, sopratutto quando " le profezie si autoavverano": tu ti aspetti che funzioni e attribuisci il risultato alla tua credenza. Riprova per le pescate che ti rimangono per arrivare a 120 e avrai un buon metro di paragone . Se superi le percentuali previste dal gioco, riparliamone . Tieni anche conto che PES premia "ex post" , cioè dopo che hai fatto molte pescate iniziali, nelle quali tutti riceviamo giocatori scarsi .
ok sarà pure come dici tu ,però le sequenze si ripetono e facendo le prove qualcosa si combina.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online