Io koeman cmq il video è in caricamento due nere consecutive e solito discorso...berny non m'è mai uscito nero oro nero, pero' m'è uscita la mia combinazione e ho trovato LIONEL MESSI..
Io koeman cmq il video è in caricamento due nere consecutive e solito discorso...berny non m'è mai uscito nero oro nero, pero' m'è uscita la mia combinazione e ho trovato LIONEL MESSI..
ragazzi 0 gp 0 monete ormai avevo perso le speranze una percentuale del 9 % e 10 palle nere rimaste faccio 5 partite campionato con montepremi racimolo 20 000 gp , tralaltro stavo per spegnere che mia moglie era arrivata dal lavoro ma qualcosa dall'alto mi ha detto gira , ok! primo giro argentone faccio il secondo vedo che le nere sono tutte vicine mi faccio coraggio e clicco su una nera e per magia si ferma su una nera...eccolo il grande il solo l'unico cocainomane della seria A siiiii
botta di culo pure per me... pochi minuti fa...pensavo di poter prendere Maradona solo sbancando , avevo ancora circa 40 palle da prendere, ma è uscito prima del previsto ..e vai grande pescata.
fosse vero che il mio metodo spiegato qualche post indietro e sottolineo indietro (de retro) funzioni veramente??
ma cosa ti ha fatto?...sinceramente? non m'è MAI piaciuto
giocaci per un pò e lo capirai ahahma cosa ti ha fatto?...![]()
botta di culo pure per me... pochi minuti fa...pensavo di poter prendere Maradona solo sbancando , avevo ancora circa 40 palle da prendere, ma è uscito prima del previsto ..e vai grande pescata.
fosse vero che il mio metodo spiegato qualche post indietro e sottolineo indietro (de retro) funzioni veramente??
Secondo voi quando ci saranno i quarti di Champions li rimetteranno i palloni del TOTY?
Se vuoi provaberny quindi oro in mezzo alle 2 nere? provo
Dopo la Black ho provato a sperimentare un po'.....Ma nadaSe vuoi prova
Ma sbaglio o hai premuto sulla bronzo dopo le 2 nere?...intendo quando hai preso la black...Dopo la Black ho provato a sperimentare un po'.....Ma nada
Si infatti se premevo quella dopo oro era nera secca...Ma sbaglio o hai premuto sulla bronzo dopo le 2 nere?...intendo quando hai preso la black...
Lo dico da mesi ma sia berny che altri che lo seguono dicono che c sn dei metodi... bahhMa secondo me è tutto casuale
ragazzi magari nn saranno metodi ma certe combinazioni ripetute effettivamente danno risultati positivi e io seguendo certi metodi ho preso più palle nere e oro in 20 pescate che in 50 che Premevo a cavolo, perché certe combinazioni si ripetonoLo dico da mesi ma sia berny che altri che lo seguono dicono che c sn dei metodi... bahh
sulla fiducia, lo Klicco via senza perdere tempogiocaci per un pò e lo capirai ahah
ovvio che ne hai prese di più con le ultime venti! ...perchè, dato che la percentuale è fissa, statisticamente se nelle prime cinquanta ne prendi poche, nelle seconde avrai molte probabilità di prenderne un bel po' di più. Non esistono metodi, ma solo algoritmi e casualità , il resto è fuffa.a
ragazzi magari nn saranno metodi ma certe combinazioni ripetute effettivamente danno risultati positivi e io seguendo certi metodi ho preso più palle nere e oro in 20 pescate che in 50 che Premevo a cavolo, perché certe combinazioni si ripetono
ho fatto 60 pescate ma ancora c'erano altre 70 pescate da fare guarda caso seguo quella specie di metodo e subito dal primo giro prendo palla oro e palla nera non può essere un casoovvio che ne hai prese di più con le ultime venti! ...perchè, dato che la percentuale è stabile, statisticamente se nelle prime cinquanta ne prendi poche nelle seconde avrai molte probabilità di prenderai un bel po' di più. Non esistono metodi, ma solo algoritmi e casualità , il resto è fuffa.
tutto può essere un caso, sopratutto quando " le profezie si autoavverano": tu ti aspetti che funzioni e attribuisci il risultato alla tua credenza. Riprova per le pescate che ti rimangono per arrivare a 120 e avrai un buon metro di paragone . Se superi le percentuali previste dal gioco, riparliamone . Tieni anche conto che PES premia "ex post" , cioè dopo che hai fatto molte pescate iniziali, nelle quali tutti riceviamo giocatori scarsi .ho fatto 60 pescate ma ancora c'erano altre 70 pescate da fare guarda caso seguo quella specie di metodo e subito dal primo giro prendo palla oro e palla nera non può essere un caso
ok sarà pure come dici tu ,però le sequenze si ripetono e facendo le prove qualcosa si combina.tutto può essere un caso, sopratutto quando " le profezie si autoavverano": tu ti aspetti che funzioni e attribuisci il risultato alla tua credenza. Riprova per le pescate che ti rimangono per arrivare a 120 e avrai un buon metro di paragone . Se superi le percentuali previste dal gioco, riparliamone . Tieni anche conto che PES premia "ex post" , cioè dopo che hai fatto molte pescate iniziali, nelle quali tutti riceviamo giocatori scarsi .