Agente leggende 23/02

raga, provate 3 oro e 4 argenti consecutivi cliccate tra il 1º e il 2º argento fatemi sape
Madò io sono negato con ste cose.. a parte che riesco a visualizzare bene le palle solo nei primi 5 secondi..
dopo di chè non ci capisco più un catso.. i miei occhi = @_@
passa un po' di tempo e schiaccio a casaccio..Ronaldinho!!!
finalmente una nera!! ti ringrazio perchè anche se non ci sono riuscito..ci ho creduto!!

Dopo tanti argentoni inutili mi ha dato un oro ed è uscito Frank De Boer, uno meglio poteva pure darmelo, tipo un 10 o un ala decente visto che ho ancora bronzini in quei ruoli -.-

berny non m'è mai uscito nero oro nero, pero' m'è uscita la mia combinazione e ho trovato LIONEL MESSI..

ragazzi 0 gp 0 monete ormai avevo perso le speranze una percentuale del 9 % e 10 palle nere rimaste faccio 5 partite campionato con montepremi racimolo 20 000 gp , tralaltro stavo per spegnere che mia moglie era arrivata dal lavoro ma qualcosa dall'alto mi ha detto gira , ok! primo giro argentone faccio il secondo vedo che le nere sono tutte vicine mi faccio coraggio e clicco su una nera e per magia si ferma su una nera...eccolo il grande il solo l'unico cocainomane della seria A siiiii

Allegati

• 20170227_193247.jpg
    20170227_193247.jpg
    32.6 KB · Visualizzazioni: 31

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online