Agente leggende 23/02

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Ho finito 2 sfide campioni per i 7500gb x2 più quelli per le parite e quelli che avevo ho fatto altri 6 giri per un totale di 22 giri oggi, nessuna nera...Ho provato di tutto, 2 nere vicino, 2 bronzo, 3 oro...chiudi gli occhi e prega, ... Niente, quando ne hai trompe diventa 1 su 1000
 
Ultima modifica:

Adrianopag1910

Giovanissimi B
15 Agosto 2015
238
224
43
PSN ID
Adrianopag1910
Ciao raga , sono tornato dopo tanto tempo perché non mi ricordavo la password . Potete caricare qui il file con le leggende per usarle nella master? Grazie :)
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
raga quanto palle vi sono rimaste da prendere ? a me 15 oro 15 nere 15 bronzo e 25 argenti
 

Luigipes

Esordienti
29 Marzo 2016
102
19
18
Ah comunque ho preso tutte le leggende.TUTTE!!! Se lasciate scritto come fare vi salvo tutti i giocatori E vi potete giocare la master ciao buona domenica
Ah comunque ho preso tutte le leggende.TUTTE!!! Se lasciate scritto come fare vi salvo tutti i giocatori E vi potete giocare la master ciao buona domenica
Sei riuscito a capire cm creare il file c faresti un grande regalo
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Scusate se vado fuori topic, ho fatto una partita vs human, vincevo 1-0, nel secondo tempo ha segnato 2 gol e ha vinto,io ho giocato come sempre in modo corretto e devo dire anche lui, solo che a fine partita mi scrive " va te pendre", che vuol dire appenditi, impiccati, ucciditi..Ecc... Gli ho chiesto perchè, visto che non ho fatto niente per essere offeso , ma non ha risposto... questa è stata la goccia!Tra questa gente di merda, i lag, lo script e le pescate pilotate, dopo anni lascio PES, mi sono stufato, su gli altri giochi on Line questo non succede...scusatemi ancora per lo sfogo!
Buona continuazione a tutti voi!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Primo giro: Yaya Toure.
Secondo giro: Clyne.
Terzo giro:
Pro_Evolution_Soccer_2017_20170225184154.jpg


DIEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adesso mi vado a buttare di sotto dalla finestra. Ciao.


Noo, non lo fareee !!!! :D :D :D
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ho finito 2 sfide campioni per i 7500gb x2 più quelli per le parite e quelli che avevo ho fatto altri 6 giri per un totale di 22 giri oggi, nessuna nera...Ho provato di tutto, 2 nere vicino, 2 bronzo, 3 oro...chiudi gli occhi e prega, ... Niente, quando ne hai trompe diventa 1 su 1000

E' logico @Matto965, io pure ho più di 40 palloni neri nella mia rosa e quindi in questo caso ci vuole una vera e propria botta di C..O per pescarla... :confused::confused::confused:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Cmq io in una partita di divisioni mi sn trovato contro uno che aveva una valutazione superiore a 700, la mia è più bassa sinceramente, in attacco aveva: Maradona TRQ a 100 di VGG a livello 38, Neymar, Messi e Suarez, Risultato: Maradona annullato, sostituito a fine primo tempo al posto di Ronaldinho, Suarez sostituito con C. Ronaldo sempre alla fine del primo tempo e alla fine vittoria 2-1 per me, che soddisfazione e che godimentooo !!!! :D :D :D
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,824
6,695
113
PSN ID
bernyjuve
Scusate se vado fuori topic, ho fatto una partita vs human, vincevo 1-0, nel secondo tempo ha segnato 2 gol e ha vinto,io ho giocato come sempre in modo corretto e devo dire anche lui, solo che a fine partita mi scrive " va te pendre", che vuol dire appenditi, impiccati, ucciditi..Ecc... Gli ho chiesto perchè, visto che non ho fatto niente per essere offeso , ma non ha risposto... questa è stata la goccia!Tra questa gente di merda, i lag, lo script e le pescate pilotate, dopo anni lascio PES, mi sono stufato, su gli altri giochi on Line questo non succede...scusatemi ancora per lo sfogo!
Buona continuazione a tutti voi!
Magari aveva una connessione migliore della tua e il primo tempo laggava a lui...Oppure giocavi tramite WiFi e a lui laggava....Ti avrà preso per uno che imbroglia....E alla fine magari il problema era il suo
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,824
6,695
113
PSN ID
bernyjuve
Ho finito 2 sfide campioni per i 7500gb x2 più quelli per le parite e quelli che avevo ho fatto altri 6 giri per un totale di 22 giri oggi, nessuna nera...Ho provato di tutto, 2 nere vicino, 2 bronzo, 3 oro...chiudi gli occhi e prega, ... Niente, quando ne hai trompe diventa 1 su 1000
Cmq Never back down
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,824
6,695
113
PSN ID
bernyjuve
Scusate se vado fuori topic, ho fatto una partita vs human, vincevo 1-0, nel secondo tempo ha segnato 2 gol e ha vinto,io ho giocato come sempre in modo corretto e devo dire anche lui, solo che a fine partita mi scrive " va te pendre", che vuol dire appenditi, impiccati, ucciditi..Ecc... Gli ho chiesto perchè, visto che non ho fatto niente per essere offeso , ma non ha risposto... questa è stata la goccia!Tra questa gente di merda, i lag, lo script e le pescate pilotate, dopo anni lascio PES, mi sono stufato, su gli altri giochi on Line questo non succede...scusatemi ancora per lo sfogo!
Buona continuazione a tutti voi!
Poi una domanda se posso che divise avevate? Perche il calcio per storia serve a dividere le masse non a unirle ecco perché gioco con la maglia personalizzata su una maglia sudamericana così nessuno puo come si suole dire cagare fuori dalla tazza!!!!
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
ragazzi fatto un altra ventina di pescate 3 palloni neri thuram mascherano e bravo portiere non ne vuole sapere di darmi sto cacchio di maradona e sto Ronaldo assurdo
 

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Io mi accontenterei di pescare un nero qualsiasi e poi posso anche smettere di girare..ma ancora nulla..assurdo..ho quasi l 8%..
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
ho scoperto che ci sono video su you tube che testimoniano che le leggende si possano avere offline , nel video si vede che le leggende sono state inserite nella squadra european classic ovviamente leggende europee come henry davids overmars ecc...quindi si puo' fare ...ci manca solo chi ci estrae il file con tutte le leggende :cool: