Agente legenda

Calcio champagne

Primi Calci
26 Settembre 2019
9
0
1
PSN ID
umbertknot
Salve a tutti, sono nuovo utente, ma vecchio giocatore di pes, dal lontano winning eleven su ps1....
Andiamo al punto: Qualcuno ha ricevuto in omaggio ieri l'agente legenda a 5 stelle? Io si come premio, ma dopo averlo riscattato, non lo trovo più....
Sapete aiutarmi?
 

Calcio champagne

Primi Calci
26 Settembre 2019
9
0
1
PSN ID
umbertknot
L'altro ieri, appena mi sono loggato in myclub, mi sono stati dati 2 bonus:
Il primo era agente 5 stelle di colore grigio e ricordo che c'era scritto "legend". Il secondo erano i normali contratti giocatori.

Mha.....
 

Calcio champagne

Primi Calci
26 Settembre 2019
9
0
1
PSN ID
umbertknot
Grazie della risposta. Allora, non ho potuto svincolarlo in quanto ho premuto il tasto triangolo, "riscatta tutti" . Vabbè lasciamo perdere tanto non mi trovo nessuna icona a parte le prime due, ronaldinho e kahn , avute appena comprato il gioco.
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
ciao ragazzi avrei bisogno di sapere uan cosa (susate la mia ignoranza)

io ho una xbox one

non trovo da nessuna parte le leggende nei vari menù squadre

come si fa per averle? e si possono usare per esempio anche in offline in amichevole?
 

Calcio champagne

Primi Calci
26 Settembre 2019
9
0
1
PSN ID
umbertknot
Io su ps4 ho scaricato un file che mi ha creato 2 squadre legende: europa legend e resto del mondo legende. Ma su xbox non so dirti quale è il link. Puoi usare queste squadre solo off line.
 

Calcio champagne

Primi Calci
26 Settembre 2019
9
0
1
PSN ID
umbertknot
Mi riferivo a questo bonus. Qualcuno sa spiegarmi cosa si assegna con questo agente? Ancora una volta non ho ricevuto una legenda ma un agente che mi ha dato 3 giocatori argento
 

Allegati

  • 20191002_220250.jpg
    20191002_220250.jpg
    33.3 KB · Visualizzazioni: 6

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze