Agente "il classico" da 227 giocatori

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io provo a prendere Germania 4 da 3 giorni offro 60k a 65k ma niente:( l'ultimo agente x prendere sane
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Mi fa ridere la gente che gode perche non si può sbancare l’agente del “classico” perché gli stanno sul cazzo la gente che si mette a farmare...mamma mia...

L’unica che ride è Konami che vi fa sganciare i quattrini per comprare le monete! Gioco sempre più orientato a chi spende ha le squadre migliori...dato che hanno anche tolto gli agenti 5 stelle...e voi ve la ridete...quando c’è tanta gente che non possono permettersi il lusso di spendere soldi extra in un gioco...siete veramente alla frutta...

P.d. Non sono uno di quelli che si mette a “farmare”, gioco livello 2 o 3 massimo da sempre...perciò me ne può fregare un cavolo delle Black balls ma capisco anche che ci sono tanti giovani e non, che non riescono o non possono spendere soldi in un ca.. di videogioco...Perché togliergli il piacere di giocare con i loro idoli? E favorire solo la gente che ha i quattrini? A me sembra vergognoso! Spero che in un futuro aboliscano i micropagamenti...sono il cancro dei videogiochi...
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Mi fa ridere la gente che gode perche non si può sbancare l’agente del “classico” perché gli stanno sul cazzo la gente che si mette a farmare...mamma mia...

L’unica che ride è Konami che vi fa sganciare i quattrini per comprare le monete! Gioco sempre più orientato a chi spende ha le squadre migliori...dato che hanno anche tolto gli agenti 5 stelle...e voi ve la ridete...quando c’è tanta gente che non possono permettersi il lusso di spendere soldi extra in un gioco...siete veramente alla frutta...

P.d. Non sono uno di quelli che si mette a “farmare”, gioco livello 2 o 3 massimo da sempre...perciò me ne può fregare un cavolo delle Black balls ma capisco anche che ci sono tanti giovani e non, che non riescono o non possono spendere soldi in un ca.. di videogioco...Perché togliergli il piacere di giocare con i loro idoli? E favorire solo la gente che ha i quattrini? A me sembra vergognoso! Spero che in un futuro aboliscano i micropagamenti...sono il cancro dei videogiochi...
Concordo che le microtransazioni sono il male, ma se uno vuole giocare con i suoi idoli le aste aiutano... Non dimentichiamo che all'alba di MyClub le aste non esistevano e prendevi giocatori buoni solo se ti capitavano gli agenti... Non dico che godo, ma sinceramente trovo giusto che abbiano reso il meccanismo non exploitabile in modo semplice, anche per un discorso di longevità: se ho una squadra top a Gennaio quali sono le possibilità che io continui a giocare?
 
  • Like
Reactions: write84

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Inoltre, sul discorso delle micro transazioni, qualcosa si sta muovendo, soprattutto in America. Vogliono limitarle e compararle al gioco d’azzardo.
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Inoltre, sul discorso delle micro transazioni, qualcosa si sta muovendo, soprattutto in America. Vogliono limitarle e compararle al gioco d’azzardo.
Non penso che ci riusciranno ,chi ha i soldi paga ,ormai il meccanismo è troppo avanti e radicato .
Pensate un FIFA senza i FIFA point ...
E io sarei favorevolissimo che sto schifo finisse,non sono stato capace di resistere a mettere 10 euro per le Black di Natale ,e 20 li avevo messi in precedenza , è tipo droga
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Non penso che ci riusciranno ,chi ha i soldi paga ,ormai il meccanismo è troppo avanti e radicato .
Pensate un FIFA senza i FIFA point ...
E io sarei favorevolissimo che sto schifo finisse,non sono stato capace di resistere a mettere 10 euro per le Black di Natale ,e 20 li avevo messi in precedenza , è tipo droga
Pensó che tu sia adulto...immagina un ragazzino...come gli prende la scimmia...no signori, vanno abboliti i micropagamenti..script e tutte ste stronzate varie derivano da la...per farti sborsare i quattrini...compra allenatore, compra giocatori, spendi spendi, le challenge...se non hai un top team è difficile vincerla...compra, compra...hanno tolto gli agenti 5 stelle gratuiti...e ogni anno ne inventeranno una per farti cacciare i soldi...ripeto...il cancro dei videogiochi!
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Io ho 3 figli ,sinceramente visto che nemmeno io sono immune ,sono seriamente preoccupato da come sta' andando il mercato dei videogiochi ,ho visto mio nipote 14 anni chiedere per Natale ricarica cellulare per giocare a crash royale.trovo giustissimo che questo sistema venga regolamentato
Assolutamente!
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
In una società dove ogni anno che passa è sempre più difficile fare i soldi mi sembra vergognoso la direzione del mondo videoludico...sopratutto pensando che ci sono bambini che ci giocano...
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Mamma mia quante cose ho letto da farmi sanguinare gli occhi, squadre tutte uguali, Marvel, farmatori seriali...
Hanno tolto gli agenti free 5 stelle(proprio contro i farmatori), hanno messo livelli max alti per i giovani con vgg di partenza basso e livelli bassi per i top(sempre per aiutare chi non accumula GP)
Ancora non capite, come ha già accennato qualcuno, che i veri Marvel non sono i vari Messi etc. Ma quei giocatori "cancro"(che non nominerò per evitare che molti altri li usino) che inspiegabilmente pur avendo statistiche basse ti passano attraverso pur contrastandoli, poi metteteci pure chi fa quei giochetti calcio d'inizio palla al difensore, lancio lungo per un vgg di 72 che passa attraverso al Sergio Ramos di turno e le bestemmie volano....non avete giocatori top? Giocate con una squadra 3-4 stelle, che problema c'è, tanto chi si riempie la squadra di "Marvel" sfiderà squadre della sua stessa forza
È un ultimissima cosa, pur non essendo per niente forte in questo gioco, in questi mesi di una sola cosa son certo ho molta più paura quando vedo i Marvel in panchina e sconosciuti tra gli undici titolari, molti capiranno quest'ultima parte
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
script e tutte ste stronzate varie derivano da la...per farti sborsare i quattrini...compra allenatore, compra giocatori, spendi spendi, le challenge...se non hai un top team è difficile vincerla...compra, compra...hanno tolto gli agenti 5 stelle gratuiti...e ogni anno ne inventeranno una per farti cacciare i soldi...ripeto...il cancro dei videogiochi!

Chissà... magari un giorno capiranno che tutte ste cose non servono, smetteranno di spendere soldi e farmare, e impareranno a giocare a PES.
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Intanto preso a costo di quasi saldo eda da 5 stelle. 172k...in questi giorni volavano cifre da 230k circa. Unico rammarico avrei potuto offrire un 20k in meno...

Ora manca solo un agente, e riuscirò a portarmi messi a casa con appena 350k gp
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
io mi sa che non ho capito nulla delle aste... per renato sanches ho offerto 9k per agente *** portogallo.. asta finale 27k.. ma pensavo fosse il rilancio automatico !! invece ho proprio pagato 27k pieni..
tra quello e l'altro osservatore necessario ho speso 52k su 420k totali che ho accumulato con tanta fatica..
spero ne valga la pena..
(poi va beh, nella squadra top che non uso mai ho pjanic e modric come cc)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
io mi sa che non ho capito nulla delle aste... per renato sanches ho offerto 9k per agente *** portogallo.. asta finale 27k.. ma pensavo fosse il rilancio automatico !! invece ho proprio pagato 27k pieni..
tra quello e l'altro osservatore necessario ho speso 52k su 420k totali che ho accumulato con tanta fatica..
spero ne valga la pena..
(poi va beh, nella squadra top che non uso mai ho pjanic e modric come cc)
Si nella mia squadra è titolare x dirti, in panca ci stanno diversi ori ma non sono al suo livello
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
personalmente giocatori con quel passaggio non sono l'ideale...

ok recupera un sacco di palloni... ma se gli avversari fanno densità a metà campo, soffri e anche parecchio...

soprattutto se non lo porti almeno fino al livello 50
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,488
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze