Agente "il classico" da 227 giocatori

no caro , sbagli, 940 di valutazione... e liv.99 in coop... se non ci credi possiamo sempre fare due partite. ho detto quello perche anche io due anni fa sono stato fregato, da konami, ma ora accumulo un sacco di gp giocando in coop, e sbanco appena c'è un agente decente, quest'anno è capitato l'agente beckam, e finalmente ho potuto provare quell'animale di cavani =) non esiste il farming, fai soldoni in coop, devi vincere naturalmente, ad ogni partita sono circa 6000k di cui 3000 per gli stipendi, e gli altri 3000k in cassa ;)
Scusa coop tu e due com con una livello 5 6000?

Secondo me meglio difesa decisa con gegenpressing e marcatura stretta piu a uomo i terzini....
In certe partite si, ma se difendi troppo rischi di farti schiacciare, io mi trovo molto meglio col pressing e subisco molto poco, circa un gol a partita, se hai difensori rapidi ti consiglio di provare ;)

• Mi piace
Reazioni: Mork
no caro , sbagli, 940 di valutazione... e liv.99 in coop... se non ci credi possiamo sempre fare due partite. ho detto quello perche anche io due anni fa sono stato fregato, da konami, ma ora accumulo un sacco di gp giocando in coop, e sbanco appena c'è un agente decente, quest'anno è capitato l'agente beckam, e finalmente ho potuto provare quell'animale di cavani =) non esiste il farming, fai soldoni in coop, devi vincere naturalmente, ad ogni partita sono circa 6000k di cui 3000 per gli stipendi, e gli altri 3000k in cassa ;)
Ieri ho fatto 2 partite con un amico e mi dava 2800GP con 3 nere dentro e il resto tutti oro.... Non so cosa dirti :) L'unica volta che si poteva fare era la settimana dei doppi GP in coop.

Mi piacerebbe molto giocare contro di te, ma io gioco su Pc...

• Mi piace
Reazioni: skutulus
Spesso con squadra bronzo argento, altre volte con quelli forti certo, non ce li ho mica per guardarli, è interessante usare beckam ogni tanto;)
Si ma qui i conti non tornano...
Poniamo che vinci 10 partite a.6000 l uno
Fanno 60000.
Dopo 10 partite.per una squadra.di livello.cinque metto.come.esempio la mia media senza tanti top.
Ho una media di 3000 a contratto.
Sono 18 giocatori per 3000 fanno 54000
Quindi ne guadagni 60000 e ne spendi 54000 ne metti da parte 6000 ......
Quindi in mille partite sono 600000gp...
Bo non capisco attenzione non sto facendo.ironia sto.solo cercando.come tutti un modo facile per far gp evitando il farming....
Per avere una buona base di 300/400 mila per arrivare a fine anno tranquillo usando qualsiasi giocatore della mia rosa senza pensieri sui.contratti.....

Fanno 60000.
Dopo 10 partite.per una squadra.di livello.cinque metto.come.esempio la mia media senza tanti top.
Bo non capisco attenzione non sto facendo.ironia sto.solo cercando.come tutti un modo facile per far gp evitando il farming....
Per avere una buona base di 300/400 mila per arrivare a fine anno tranquillo usando qualsiasi giocatore della mia rosa senza pensieri sui.contratti.....
Boh io dubito seriamente delle persone che scrivono certi numeri in questo forum :D I conti non tornano e boh... Infatti l'unico modo per farli è sempre stato quello di giocare contro com e basta, altrimenti ci sarebbero altre guide.

Ultima modifica:
ma vai tranquillo, con me no problem... possiamo anche dircele e prenderci a cazzotti. Poi ci ridiamo sopra. Abbiamo visioni, in generale, più vicine di quanto credi... soprattutto sul cosa pensi del genere umano... (ci ho preso?)...m per il resto SEMPRE E SOLO FORZA JUVE! :D

Sempreeee, ovvio !!! :D :D :D

Esatto, hai perfettamente ragione .. Io comunque pure apprezzo questa nuova politica di Konami, ti portano a giocare in maniera diversa talmente diversa che mi sono andato a comprare Assassin Origins e pes lo sto posando ;)

Cosa che a breve farò anche io, perchè Assassin's Creed Origins me l'ha regalato la mia ragazza per Natale !!! :D :D :D

Boh io dubito seriamente delle persone che scrivono certi numeri in questo forum :D I conti non tornano e boh... Infatti l'unico modo per farli è sempre stato quelli di giocare contro com e basta, altrimenti ci sarebbero altre guide.
No vabbe se uno fa la coop a liv 5 la prima partita del giorno con tutte palle nere sono 21000 al giorno ma poi spegni la play e fai la stessa cosa per 7 giorni sono 140000 a settimana e se la cosa è davvero per tre settimane sono 420000 ....
Ma significa 3 settimane lontano da pes.
Infatti io gioco quella e vado.di.sim con la mia squadra livello 1'di bronzi e bianchi livellatissimi....
Ma mo il problema è sessegnon a vg 76 mi costa 860
Mandragora vg 71 aquistato dopo la patch rilasciata da konami mi cosca 1071 ho paura abbiano aumentato il costo dei contratti!!!

No vabbe se uno fa la coop a liv 5 la prima partita del giorno con tutte palle nere sono 21000 al giorno ma poi spegni la play e fai la stessa cosa per 7 giorni sono 140000 a settimana e se la cosa è davvero per tre settimane sono 420000 ....
Ma significa 3 settimane lontano da pes.
Infatti io gioco quella e vado.di.sim con la mia squadra livello 1'di bronzi e bianchi livellatissimi....
Ma mo il problema è sessegnon a vg 76 mi costa 860
Mandragora vg 71 aquistato dopo la patch rilasciata da konami mi cosca 1071 ho paura abbiano aumentato il costo dei contratti!!!
Il calcolo che hai fatto torna, fra l'altro ti ci voglio vedere a vincerne 10 di fila.
Sì temo proprio che abbiano aggiornato i prezzi ad alcuni giocatori, io per fortuna i miei pupilli li ho presi subito, come faccio ogni anno.

Fanno 60000.
Il tuo calcolo è giustissimo, ora però, al posto di contare 18 giocatori, contane 11. Cioè mi spiego, io gioco con 11titolari, i panchinari sono pippe che darò in pasto ai miei titolari a contratto finito. Ora c'è il guadagno? ovvio che però le partite le devi vincere! non dico tutte, ma la maggior parte, per avere un guadagno! Se sei bravo guadagni piu del farming, e cosa mooolto impòrtante: tu in tal caso passeresti il tempo a giocare, invece di perdere ore, giorni, mesi, a farmare, e non solo saresti tranquillo con i contratti dei tuoi giocatori, ma avresti pure monete da mettere da parte, poi i piu scettici possono pure fare a modo loro, tanto comunque a me i conti tornano eccome! ;)

Ultima modifica:
Io ho fatto 17 giri 16 argenti e una oro la prima volta che mi capita una cosa del genere .l agente migliore è castolo

W le palle bianche! Chi farma, anche solo per una partita al giorno, vuol dire che ha buon tempo! Io sfrutto tutti i momenti a disposizione solo per divertirmi...

Il calcolo che hai fatto torna, fra l'altro ti ci voglio vedere a vincerne 10 di fila.
Sì temo proprio che abbiano aggiornato i prezzi ad alcuni giocatori, io per fortuna i miei pupilli li ho presi subito, come faccio ogni anno.
W le palle bianche! Chi farma, anche solo per una partita al giorno, vuol dire che ha buon tempo! Io sfrutto tutti i momenti a disposizione solo per divertirmi...
Certe bianche valgono piu di certe nere ricordatelo.... infatti per comprare agenti alle aste per per prenderli ci vogliono anche 40000 per un 2 stelle di squadre semisconosciute

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Certe bianche valgono piu di certe nere ricordatelo.... infatti per comprare agenti alle aste per per prenderli ci vogliono anche 40000 per un 2 stelle di squadre semisconosciute

Io li spendo volentieri, ma cmq quello che mi è costato di più è stato passaggio di prima, all'incirca 13k

Io li spendo volentieri, ma cmq quello che mi è costato di più è stato passaggio di prima, all'incirca 13k
Si e so gia chi hai preso....una punta per caso?
Ajax 2/3 stelle sotto i 30000 non ce verso.
Infatti ho preso marcatore 2 stelle a 4000 e welcome de ligt

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom