Agente free - grande bufala?

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sto costruendo un team liv.1, quasi tutti match contro com, solo una dozzina online. Quello che noto è che a differenza dello scorso anno (tra 100 e 150 partite le partite finora giocate) con il singolo agente free si trovano raramente argenti, oro e nere mai viste, ma più che altro bronzi e bianchi, tanto che ho selezionato alcuni bianchi, cosa che l'anno passato era molto difficile.
Cos'è? Un incentivo a usare le ruote a gp? Qualcuno invece ha beccato un pò più palle di vario tipo?

Sto costruendo un team liv.1, quasi tutti match contro com, solo una dozzina online. Quello che noto è che a differenza dello scorso anno (tra 100 e 150 partite le partite finora giocate) con il singolo agente free si trovano raramente argenti, oro e nere mai viste, ma più che altro bronzi e bianchi, tanto che ho selezionato alcuni bianchi, cosa che l'anno passato era molto difficile.
Cos'è? Un incentivo a usare le ruote a gp? Qualcuno invece ha beccato un pò più palle di vario tipo?
Ma stai utilizzando gli agenti da 3, 4 e 5 * da soli? Senza fare la combo?

• Mi piace
Reazioni: luxdex
Se hai gli agenti che non ti servono es Campionato Cileno allora si anche 5* ...oppure se non hai slot e tanti doppioni es 3 agenti Elevazione 3* uno lo brucio ...giusto per...
Ma conserva quelli per le combo a volte rarissimi da prendere free es. Abilita difensiva 5* esa 5* ecc.ecc..
;)

• Mi piace
Reazioni: luxdex
Se hai gli agenti che non ti servono es Campionato Cileno allora si anche 5* ...oppure se non hai slot e tanti doppioni es 3 agenti Elevazione 3* uno lo brucio ...giusto per...
Ma conserva quelli per le combo a volte rarissimi da prendere free es. Abilita difensiva 5* esa 5* ecc.ecc..
;)
Interessante. Dovrei dare un'occhiata alla questione combo. ;)

Abbastanza grave :D L'unico modo per prendere giocatori, è quello di fare le combo. E sono anche pochi quelli interessanti. Scordati completamente di trovare palle anche oro con un osservatore singolo.
Si, era un confronto con l'anno passato, dove moltissimi argenti e ogni tanto qualche oro. Mi sembra un pò una forzatura. Ora pochissimi argenti e più che altro bronzi e bianchi. Non che mi facciano schifo per una liv.1, ma ci vuole più tempo per metterli in "forza".

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox