Agente free - grande bufala?

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sto costruendo un team liv.1, quasi tutti match contro com, solo una dozzina online. Quello che noto è che a differenza dello scorso anno (tra 100 e 150 partite le partite finora giocate) con il singolo agente free si trovano raramente argenti, oro e nere mai viste, ma più che altro bronzi e bianchi, tanto che ho selezionato alcuni bianchi, cosa che l'anno passato era molto difficile.
Cos'è? Un incentivo a usare le ruote a gp? Qualcuno invece ha beccato un pò più palle di vario tipo?
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Sto costruendo un team liv.1, quasi tutti match contro com, solo una dozzina online. Quello che noto è che a differenza dello scorso anno (tra 100 e 150 partite le partite finora giocate) con il singolo agente free si trovano raramente argenti, oro e nere mai viste, ma più che altro bronzi e bianchi, tanto che ho selezionato alcuni bianchi, cosa che l'anno passato era molto difficile.
Cos'è? Un incentivo a usare le ruote a gp? Qualcuno invece ha beccato un pò più palle di vario tipo?
Ma stai utilizzando gli agenti da 3, 4 e 5 * da soli? Senza fare la combo?
 
  • Like
Reactions: luxdex

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Se hai gli agenti che non ti servono es Campionato Cileno allora si anche 5* ...oppure se non hai slot e tanti doppioni es 3 agenti Elevazione 3* uno lo brucio ...giusto per...
Ma conserva quelli per le combo a volte rarissimi da prendere free es. Abilita difensiva 5* esa 5* ecc.ecc..
;)
 
  • Like
Reactions: luxdex

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Se hai gli agenti che non ti servono es Campionato Cileno allora si anche 5* ...oppure se non hai slot e tanti doppioni es 3 agenti Elevazione 3* uno lo brucio ...giusto per...
Ma conserva quelli per le combo a volte rarissimi da prendere free es. Abilita difensiva 5* esa 5* ecc.ecc..
;)
Interessante. Dovrei dare un'occhiata alla questione combo. ;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Abbastanza grave :D L'unico modo per prendere giocatori, è quello di fare le combo. E sono anche pochi quelli interessanti. Scordati completamente di trovare palle anche oro con un osservatore singolo.
Si, era un confronto con l'anno passato, dove moltissimi argenti e ogni tanto qualche oro. Mi sembra un pò una forzatura. Ora pochissimi argenti e più che altro bronzi e bianchi. Non che mi facciano schifo per una liv.1, ma ci vuole più tempo per metterli in "forza".
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,135
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren