Agente derby di Milano

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
ragazzi visto la partnership con le 2 milanesi , io mi aspetto per giovedì 12 un agente speciale su derby con relativi giocatori del passato , vediamo se ci prendo .
L'unico problema da Milanista dovrò sperare di prendere solo le leggende perche i giocatori delgi ultimi anni tolte qualche eccezione sono peggio delle palle bianche .....

saluti
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
ragazzi visto la partnership con le 2 milanesi , io mi aspetto per giovedì 12 un agente speciale su derby con relativi giocatori del passato , vediamo se ci prendo .
L'unico problema da Milanista dovrò sperare di prendere solo le leggende perche i giocatori delgi ultimi anni tolte qualche eccezione sono peggio delle palle bianche .....

saluti
la possibilità c'è che lo mettano, comunque escluse le leggende che bisogna vedere se e quali saranno, quest'anno i giocatori son decisamente migliori, sia nell'inter che nel milan hanno potenziato tantissimi giocatori(più i nuovi), icardi mezzo buggato, perisic migliorato, handanovic, miranda, bonucci, romagnoli, donnarumma, suso, più tutti gli argenti di livello alto, l'anno scorso facevano pena, non sarà el clasico ma se non son tanti bersagli sarebbe decisamente un buon agente
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Magari ci fosse, con anche le leggende, però credo metteranno la champions, anche se l'anno scorso ogni tanto hanno messo il doppio agente, chissà......
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,213
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome