agente 14-20 aprile

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
D'accordissimo con te speriamo domani di avere sto benedetto agente Champions con 89 giocatori e che finalmente si possa sbancare

Eh si, però penso anche che gli agenti Euro 2016 dovrebbero esserci pure per noi che giochiamo a MyCLub da settembre, mentre non credo che ci saranno i 10.000 GP settimanali per 10 settimane, a meno che la KOnami non voglia darci un premio fedeltà.... :D:D:D ma non credo che saranno tanto generosi...:confused::confused::confused: cmq si, spero vivamente che metteranno l'agente Champions delle Semifinali, anche perchè a me mancano "solo" 16 giocatori, compresi i Toty... ;););):rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: dadadada

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Sbancherò solo per ribery, costa e quei tre del city. A quel punto il mio unico rimpianto sarà sanchez ma potrò giocare, come sto facendo in questi giorni, dimenticando la roulette, sviluppando e provando le bestiole
È lo stesso che penso io identico proprio siamo in simbiosi
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Dopo due pippe: Adriano del Barcellona e Bertolacci del Milan :confused::confused::confused: Pescati: k. Navas del Real Madrid e poi luiiiiiii: Andres Iniestaaaaa !!!! E dopo aver pescato Boateng del Bayern l'altro giorno, per l'agente Champions delle Semifinali sono a meno Quattordiciii !!!! :D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

Matiniti88

Pulcini
10 Marzo 2016
61
15
8
Chiudo ufficialmente gli spacchettamenti di questo agente pescando Babangida qualche ora fa.Sperando che la Konami domani non ci fa lo scherzetto, mettendo una campagna diversa da quella che tutti aspettano ovvero le semifinali.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Chiudo ufficialmente gli spacchettamenti di questo agente pescando Babangida qualche ora fa.Sperando che la Konami domani non ci fa lo scherzetto, mettendo una campagna diversa da quella che tutti aspettano ovvero le semifinali.

O ke la Konami non mescoli tutto con un unico agente, giocatori delle squadre eliminate e giocatori delle semifinali... :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Appena preso DAVID LUIZ da un agente free "equilibrio" :D..il migliore giocatore preso con il free fino ad ora (prima di lui avevo trovato di buono solo NAINGOLLAN)
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
ultimi 2 colpetti by night, (nn fraintendete :D) e una piacevolissima sorpresa, finalmente lo Joya!
image.jpeg
lo volevo da tanto ma non me lo smollava, forse era l'ultima chance! :D
purtroppo non mi ha dato il Chiello, l'unico della Juve che mi manca per completare la rosa, assieme a Mandzukic...:(
in settimana ho girato per loro o per trovare qualcuno di quelli che mi mancavano in vista delle semifinali, tra cui l'ultimissima girata...
image.jpeg
interessante per la Liv.3

prima di ciò girando agenti free a caxxo per la novellino prendo questa palla oro:
image.jpeg
ma veramente gioca ancora?! :eek:
li mort..ci sua! :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,044
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23