Adesso che il gioco si può definire COMPLETO che voto date a PES 2014??

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
voto 0
il mio voto riguarda solo l'online... ingiocabile pre-patch, ingiocabile post-patch...
 

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
Gameplay 8, cali di frame rate e tiri da lontano sono le cose peggiori a mio parere.
Modalità 3, non mi diverto per niente alla master League che piu vuota di cosi non si é mai vista.
Online 6,5 la mlo é discreta ma niente di che, poi dopo la patch online sono riuscito a fare qualche partita molto divertente ma non sono convintissimo
Menu iniziale 8, menu delle singole modalità 2, cavolo il menu col giocatore che scegli é carino ma il resto é inguardabile
Longevità 6, il voto é compromesso dalle modalità obbrobriose.
Voto totale 6,5
 

Nicola Mantegna

Pulcini
11 Settembre 2013
75
0
6
offline 8 ( con tutti i suoi bug portieri e gameplay) peccato che contro cpu mi annoia...!
online 7 da migliorare molti bug (match a volte stregati, rimpalli ping pong, portieri sccandalosi, difensori che vanno a vuoto, tiri da strapparsi i capelli e controllo palla a volte assurdo ) e mancano le telecamere personalizzate online e nella lobby team mancano additrittura il slezionamneto per le altre telecamere online ( a parte quella default bruttissima da dietro)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,157
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78