Teams [ADDON FO V9 PESunites] Kimi85 V2 DATABASE MODIFICATO[ITA/ENG] DISPONIBILE ORA

Killzone1980

Pulcini
29 Settembre 2016
83
11
8
@Kimi85 grandissimo come sempre!!! Top Numero Uno !!! Per cui io ho la v9 ma non ho installato la v1 come procedo? Devo installare prima la v1 e poi la v2? Grazie mille x tutto in anticipo.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85 grandissimo come sempre!!! Top Numero Uno !!! Per cui io ho la v9 ma non ho installato la v1 come procedo? Grazie mille x tutto in anticipo.
Inserisci la V2 direttamente, se hai problemi di spazio fai quanto segue:

Elimina le quarte maglie di Napoli , Samp , Juve e Bayern e non dovresti avere problemi
 
  • Like
Reactions: Killzone1980

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
@Kimi85 Quando hai novità sui allenatori di Chelsea e Toro che non ci sono scrivi :) Perchè Cosmi al Crotone ad esempio c'è
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Tranquillo :) mi scrivi in privato , come si modifica manualmente cosi non intaso il topic ;)
Ma basta qua una sola volta :)
Allora, se hai fatto il live update Nicola dovresti avercelo al Torino, io oggi non l'ho fatto, ma avendolo fatto giovedì scorso a me risulta al Toro!
Mentre per Tuchel è diverso, perchè non c'è nel Chelsea e manco in elenco.
Quindi, basta che entri in modalità modifica, vai alla voce "allenatori" (si trovo sotto la voce "squadre"), ci entri dentro, vai al Chelsea, ci entri dentro e se ti fa modificare il nome (non a tutte si può fare eh), te lo scrivi manualmente e il gioco è fatto! ;)
 
  • Like
Reactions: Gian9207

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Ma basta qua una sola volta :)
Allora, se hai fatto il live update Nicola dovresti avercelo al Torino, io oggi non l'ho fatto, ma avendolo fatto giovedì scorso a me risulta al Toro!
Mentre per Tuchel è diverso, perchè non c'è nel Chelsea e manco in elenco.
Quindi, basta che entri in modalità modifica, vai alla voce "allenatori" (si trovo sotto la voce "squadre"), ci entri dentro, vai al Chelsea, ci entri dentro e se ti fa modificare il nome (non a tutte si può fare eh), te lo scrivi manualmente e il gioco è fatto! ;)
Niente al Toro mi rimane Console dopo aver fatto il live update e ho la v2 di kimi , per il Chelsea ho seguito il tuo consiglio e va ;)
 
Ultima modifica:

Killzone1980

Pulcini
29 Settembre 2016
83
11
8
@Kimi85 riguardando le squadre presenti nella v1 bisogna cmq prima installarla per poi procedere con la v2 xké ci sono anche le due squadre brasiliane, è corretto come pensiero? Il prossimo passo sarà la v3 con la Champions o ti fermi qui?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85 riguardando le squadre presenti nella v1 bisogna cmq prima installarla per poi procedere con la v2 xké ci sono anche le due squadre brasiliane, è corretto come pensiero? Il prossimo passo sarà la v3 con la Champions o ti fermi qui?
No perchè la V2 comprende le squadre della V1 più Jupiler League e Bundesliga in aggiunta

Inoltre ho ritoccato qualche giocatore negli altri campionati della V1 quindi basta installare la V2 e via, o sei hai la V1 sovrascrivila con la V2 :)

Per il resto vediamo, potreì modificare qualcos'altro :)