Addio a Stefano Borgonovo

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Stefano Borgonovo non ce l'ha fatta, vittima di una cosa molto più grande di lui.
Non penso ci sia altro da dire, se non che spero serva da esempio per gli altri che purtroppo soffrono di SLA, e anche un input per accelerare la ricerca di una cura.

Intanto, che Stefano riposi in pace, e grazie per averci reso partecipi di una gioia grande nonostante le difficoltà, e testimoni di una forza di volontà fuori dal comune.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Non lo sapevo... l'ho letto da questo topic. Mi dispiace per Borgonovo.
L'input deve essere per la ricerca delle cure, ma soprattutto per la ricerca delle cause.

Ricordo Borgonovo come un giocatore dal grande opportunismo d'area di rigore. Dalla Fiorentina venne acquistato dal Milan. Eravamo ai tempi del Milan di Sacchi, degli Olandesi, ecc..., poi di Capello. Venne preso assieme a Marco Simone, che ebbe fortune migliori (fece gran coppia con Weah). Al Milan terminò l'avventura quasi subito. Poi non ricordo dove concluse la carriera, ma sicuramente non fu molto fortunato.

Bravo Nessya.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Mi dispiace molto per Borgonovo, purtroppo è una malattia terribile per cui ancora non esiste una cura e non si conoscono le cause, onestamente ero convinto che in qualche modo le cause fossero dovute a dei prodotti che vengono usati sui campi di calcio come qualcuno ha detto, ma non è così, conosco una persona comunissima che è affetta da questa malattia e cavolo...spero si possa battere
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,209
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome