Acquisto giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

agofra82

Pulcini
1 Ottobre 2019
37
9
8
PSN ID
agofra82
Salve sono nuovo sul my club,
Volevo sapere come faccio a comprare un giocatore?
Non mi riesce cercare per nome oppure comprarlo se lo trovo.
Scusate ma non ci sto capendo nulla e non trovo una guida.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Non hai guardato molto nè pes nè qui dentro se non trovi una guida o come comprare giocatori.....
Leggi le discussioni nel forum o l'aiuto dentro al gioco, esplora un po' :)
 

agofra82

Pulcini
1 Ottobre 2019
37
9
8
PSN ID
agofra82
Non hai guardato molto nè pes nè qui dentro se non trovi una guida o come comprare giocatori.....
Leggi le discussioni nel forum o l'aiuto dentro al gioco, esplora un po' :)

sinceramente non trovo niente di quello che sto cercando. Io chiedo, ma se voglio prendere ad esempio lukaku, come faccio a cercarlo?
Oppure devo avere solo fortuna di trovarlo?
 

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Ciao, devi in ogni caso avere fortuna nel trovarlo, oppure acquistare una combinazione di osservatori alle aste che ti porti a lui (costosissimo).
Più semplice sperare di pescarlo con qualche agente speciale quando sarà ancora disponibile.
 
  • Like
Reactions: Luca8888

agofra82

Pulcini
1 Ottobre 2019
37
9
8
PSN ID
agofra82
Ciao, devi in ogni caso avere fortuna nel trovarlo, oppure acquistare una combinazione di osservatori alle aste che ti porti a lui (costosissimo).
Più semplice sperare di pescarlo con qualche agente speciale quando sarà ancora disponibile.

quindi in definitiva, la costruzione della squadra dipende un po' anche dalla fortuna, non tutti i giocatori li posso scegliere giusto? È questo quello che mi interessava sapere
 

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Esatto, puoi essere certo del giocatore da acquistare solo abbinando gli osservatori, ma i giocatori palla nera a quanto mi risulta potrai ottenerli solo con osservatori presi alle aste.
Sul sito pesdb per ogni giocatore potrai vedere gli abbinamenti richiesti
 

agofra82

Pulcini
1 Ottobre 2019
37
9
8
PSN ID
agofra82
Esatto, puoi essere certo del giocatore da acquistare solo abbinando gli osservatori, ma i giocatori palla nera a quanto mi risulta potrai ottenerli solo con osservatori presi alle aste.
Sul sito pesdb per ogni giocatore potrai vedere gli abbinamenti richiesti
Grazie mille
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ASTE ED ACQUISTO GIOCATORI

In Myclub puoi ottenere i giocatori tramite gli agenti settimanali che konami rilascia, usando gp o monete myclub.
I giocatori vengono sorteggiati a sorte tra un pool disponibile e comunicato ogni volta dalla stessa konami, con le percentuali ben in vista.

Per ottenere un singolo giocatore, bisogna combinare 2/3 osservatori, seguendo le combinazioni disponibili sul sito pesdb.net.

Gli osservatori si ottengo gratuitamente al termine di ogni partita in myclub, o come premio macthday, o come campagna accessi giornaliera, o si possono acquistare alle aste con i GP, non con le monete.

Le ASTE sono strutturate in 2 fasi: la prima fase serve per avere il diritto di partecipare alla seconda fase; bisogna fare UNA offerta, anche se non e' la piu alta. ( se qualcuno ha gia fatto un'offerta, e' ovvio che dobbiamo farne una piu alta, ma basta solo una)
Nella seconda fase, che dura solo 5 minuti, invece, bisogna puntare la cifra da noi desiderata sperando che sia la piu alta degli altri, perche' le offerte altrui non si vedono, a differenza della prima fase dove sono evidenti tutte le offerte.
Si puo' usare la comoda funziona "offerta automatica", che puntera' la cifra da noi impostata al termine esatto dell'asta.

Premendo quadrato, si vedono le ultime 5 aste concluse per l'osservatore.

Al termine dell'asta, se non abbiamo vinto, ci verranno restituiti tutti i soldi puntati, sia nella prima, che nella seconda fase.


Chiudo
 
  • Like
Reactions: agofra82
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,930
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke