Acquisto di pes e aggiornamenti

Cricro93

Primi Calci
29 Dicembre 2015
9
0
1
  • Salve ragazzi, mi sono iscritto poco fa. A scrivere è un grandissimo appassionato di Pes, da sempre! Dopo anni di affanamento totale (fifa per la ps 3), avrei deciso di acquistare la ps 4 e con essa Pes 2016. Premetto che seguo le discussioni, vedo video a riguardo costantemente e quindi sono anche a conoscenza dei sempre presenti errori di Konami. Premesso questo quest'anno ho veramente intenzione di usare per la prima volta la ps 4 iniziando gol gioco che più mi ha appassionato in adolescenza. La domanda è questa: se comprassi Pes ora, potrei agevolmente scaricare tutti gli aggiornamenti che sono stati disponibili fino ad ora tutti insieme? Mi riferisco a quello sul game play, rose, stadi, scarpini ecc. O li trovo già automaticamente nel gioco? Grazie!
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
Le patch originali Konami te le scarica il gioco al primo avvio..modificano leggermente alcune cose del gameplay ma non risolve alcuni bug gravi (arbitri, IA dei portieri non sempre perfetta, ecc ecc)

Anche per gli aggiornamenti rose vengono di tanto in tanto resi disponibili i DLC con trasferimenti, palloni, scarpini nuovi.

Per quanto riguarda kit e loghi, la PS4 non ha ancora la possibilità di condividere file opzioni con altri utenti, per cui devi farti tutto a mano importandoti le immagini sulla consolle..qui sul forum trovi tutto (materiale e guide per fare tutto)
 

Cricro93

Primi Calci
29 Dicembre 2015
9
0
1
Grazie mille, riguardo kit e loghi ero già a conoscenza, cercherò di farlo quando acquisterò il gioco. Potro dunque scaricare tutti gli aggiornamenti fatti dalla Konami fino ad ora in un colpo solo?
 

Giorgiotrap

Pulcini
4 Dicembre 2015
45
16
8
PSN ID
Trapparo84
Si paga soltanto il Playstation Plus ma per aggiornamenti ecc non serve, basta avere soltanto una connessione attiva su PS4
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Perdonami, dove è che posso cambiare la difficoltà del gioco? Grazie per l'aiuto.
Come ti han già, detto, tranquillo, se vuoi giocare solo offline la ps4 si può connettere a internet e scaricare tutti gli aggiornamenti di tutti i giochi che prenderai, l'unica cosa è che appunto non potrai giocare online. La difficoltà invece la si imposta subito appena iniziato il gioco se non sbaglio ti chiede l'abilità complessiva sui giochi di calcio, se no la puoi modificare in qualsiasi momento nel menù opzioni, molto intuitivo il tutto, non ti ci perdi dentro ai menù ahahah :D :D
 

Cricro93

Primi Calci
29 Dicembre 2015
9
0
1
Come ti han già, detto, tranquillo, se vuoi giocare solo offline la ps4 si può connettere a internet e scaricare tutti gli aggiornamenti di tutti i giochi che prenderai, l'unica cosa è che appunto non potrai giocare online. La difficoltà invece la si imposta subito appena iniziato il gioco se non sbaglio ti chiede l'abilità complessiva sui giochi di calcio, se no la puoi modificare in qualsiasi momento nel menù opzioni, molto intuitivo il tutto, non ti ci perdi dentro ai menù ahahah :D :D
Grazie caro!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,933
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online

Nessun utente è online al momento.