Accusato di essere un lagger

ilpatta

Primi Calci
21 Novembre 2014
10
0
1
Ciao ragazzi dopo aver vinto una partita per 4 a 2 contro tale waystodie sono stato accusato di essere un lagger e ha detto di aver già fatto il mio nome in numerosi forum. Premetto che almeno per quanto mi riguarda la mia connessione andava più che bene..zero lag.. credo mi abbia accusato per il fatto che io ho poco più di 700 punti lui era un 1008 punti squadra di lv 2 con Ronaldo Salah e gervinho...io una normalissima squadra di argentoni e qualche oro e qualche nero. Che sia solo frustrazione? Può succedere qualcosa al mio account? Grazie
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Ciao ragazzi dopo aver vinto una partita per 4 a 2 contro tale waystodie sono stato accusato di essere un lagger e ha detto di aver già fatto il mio nome in numerosi forum. Premetto che almeno per quanto mi riguarda la mia connessione andava più che bene..zero lag.. credo mi abbia accusato per il fatto che io ho poco più di 700 punti lui era un 1008 punti squadra di lv 2 con Ronaldo Salah e gervinho...io una normalissima squadra di argentoni e qualche oro e qualche nero. Che sia solo frustrazione? Può succedere qualcosa al mio account? Grazie
posta i dati "reali" della tua connessione.Il problema non e' "per quanto mi riguarda la mia connessione andava più che bene..zero lag.." se c'hai un campo di patate chi ne risente e' la controparte.
 
  • Like
Reactions: t-tommj

ilpatta

Primi Calci
21 Novembre 2014
10
0
1
posta i dati "reali" della tua connessione.Il problema non e' "per quanto mi riguarda la mia connessione andava più che bene..zero lag.." se c'hai un campo di patate chi ne risente e' la controparte.
La velocità non scende mai sotto i 14 mb/s ping massimo che abbia mai visto è 65 ms non ho mai avuto alcun problema di disconnessioni..lag ne ho veramente pochi e nessuno si è mai lamentato della connessione..comunque quando gli ho detto di dirmi in quali forum mi ha inserito nella lista dei lagger non ha più risposto e non trovo il mio nome da nessuna parte..bah
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
La velocità non scende mai sotto i 14 mb/s ping massimo che abbia mai visto è 65 ms non ho mai avuto alcun problema di disconnessioni..lag ne ho veramente pochi e nessuno si è mai lamentato della connessione..comunque quando gli ho detto di dirmi in quali forum mi ha inserito nella lista dei lagger non ha più risposto e non trovo il mio nome da nessuna parte..bah
Riesci a fare uno screen da speedtest della connessione or ora?Cosi tanto per curiosita'.Ping un tantino esagerato.
 

Dany46

Esordienti
17 Dicembre 2015
184
75
28
Vabbè dai sono i soliti BM che vagano sui giochi online...su Warrock ne avrò trovati a migliaia che promettevano ban perchè (a dir loro) laggavo, ero un cheater ecc....
I migliori comunque sono sempre quelli che dicono di avere un loro parente GM, del tipo : "Ho mio fratello/padre/zio che è un admin, considerati bannato a vita!" :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Ortex

ilpatta

Primi Calci
21 Novembre 2014
10
0
1
Riesci a fare uno screen da speedtest della connessione or ora?Cosi tanto per curiosita'.Ping un tantino esagerato.
Scusa sono fuori casa ora quando torno posto lo screen. Comunque 65 è il massimo che abbia visto..solitamente oscilla tra i 38-39 e i 45
 

ilpatta

Primi Calci
21 Novembre 2014
10
0
1
Vabbè dai sono i soliti BM che vagano sui giochi online...su Warrock ne avrò trovati a migliaia che promettevano ban perchè (a dir loro) laggavo, ero un cheater ecc....
I migliori comunque sono sempre quelli che dicono di avere un loro parente GM, del tipo : "Ho mio fratello/padre/zio che è un admin, considerati bannato a vita!" :D:D:D
:D:D:D:D quanta gente frustrata!
 

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
Stai tranquillo. Succede spesso, soprattutto si viene accusati, guarda caso, da chi perde! Non accettano la sconfitta e quindi si arrampicano sugli specchi...
 
  • Like
Reactions: ilpatta

ilpatta

Primi Calci
21 Novembre 2014
10
0
1
Riesci a fare uno screen da speedtest della connessione or ora?Cosi tanto per curiosita'.Ping un tantino esagerato.
ecco il test. Conta che la ps4 è connessa tramite cavo e non wifi quindi dovrebbe pure essere meglio
 

Allegati

  • Screenshot_2016-03-15-23-31-32.png
    Screenshot_2016-03-15-23-31-32.png
    995.3 KB · Visualizzazioni: 22

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Non ti preoccupare non ti faranno niente e non e' nemmeno questione di linea......
E' solo questione di persone che che non accettano sconfitte oltretutto se sono superiori a te come valutazione....Metodo: Ignorali!!
 
  • Like
Reactions: ilpatta

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Vabbè dai sono i soliti BM che vagano sui giochi online...su Warrock ne avrò trovati a migliaia che promettevano ban perchè (a dir loro) laggavo, ero un cheater ecc....
I migliori comunque sono sempre quelli che dicono di avere un loro parente GM, del tipo : "Ho mio fratello/padre/zio che è un admin, considerati bannato a vita!" :D:D:D
Minchia ammio cuggino fa il carabbeniere considerati ingabbiato a vitao_Oo_O
 
  • Like
Reactions: ilpatta

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,138
Utenti registrati
65,116
Ultimo utente registrato
Rokex53