account hackato?

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
ragazzi scusate, mi è successa una cosa strana: oggi mi arriva una mail dalla sony dicendo che la mail di accesso al mio account è stata cambiata (ovviamente non da me....) e ora che ho spento la ps3, non riesco piu ad accedere......
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
ragazzi scusate, mi è successa una cosa strana: oggi mi arriva una mail dalla sony dicendo che la mail di accesso al mio account è stata cambiata (ovviamente non da me....) e ora che ho spento la ps3, non riesco piu ad accedere......
Mi è successo anche a me lo scorso anno.. ho ricambiato mail e password e poi tutto è andato ok
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
ma non posso fare nulla perchè hanno proprio cambiato la mail.....
In questi giorni hanno/stanno hackerato molte ps4/ps3.
Se hai associato all'account una carta di credito rimuovila subito.
Cerca il topic "frodi su ps4" su questo forum: spiega quello che sta succedebdo e come muoversi.
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
In questi giorni hanno/stanno hackerato molte ps4/ps3.
Se hai associato all'account una carta di credito rimuovila subito.
Cerca il topic "frodi su ps4" su questo forum: spiega quello che sta succedebdo e come muoversi.
In che sezione che non lo trovo?
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
credo di no, se non ricordo male....
Successo anche a me giovedi scorso.Vai sul topic postato poco sopra,li è segnato anche il numero di telefono da chiamare.
L'account te lo ripristinano subito,ovviamente dopo una lunga attesa al telefono,poi ti mandano mail per cambiare la password e attivare la procedura di sicurezza in due fasi,molto consigliata a questo punto.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Successo anche a me giovedi scorso.Vai sul topic postato poco sopra,li è segnato anche il numero di telefono da chiamare.
L'account te lo ripristinano subito,ovviamente dopo una lunga attesa al telefono,poi ti mandano mail per cambiare la password e attivare la procedura di sicurezza in due fasi,molto consigliata a questo punto.
grazie mille cosi farò domattina....
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Allora ho sganciato le prepagate e pure il rinnovo automatico del plus....stasera farò 2sv così sto più tranquillo.
Data la rilevanza metterei il post tra quelli " incollati " anche in questa sezione @admin :)
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
numero di telefono irrangiungibile.... che deve fare uno adesso?

edit: ok mi ha risposto una tizia di una gentilezza sconvolgente, dopo 2 secondi mi chiamava per nome, a momenti me la dava pure se la telefonata continuava :D

una cosa veramente assurda, mai sentito un servizio clienti così veloce e gentile, in questo devo dire che la sony è stata davvero una bella sorpresa. a parte un po di attesa iniziale, tutta la telefonata è durata 7 minuti massimo e hanno risolto tutto.
 
Ultima modifica:

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
numero di telefono irrangiungibile.... che deve fare uno adesso?

edit: ok mi ha risposto una tizia di una gentilezza sconvolgente, dopo 2 secondi mi chiamava per nome, a momenti me la dava pure se la telefonata continuava :D

una cosa veramente assurda, mai sentito un servizio clienti così veloce e gentile, in questo devo dire che la sony è stata davvero una bella sorpresa. a parte un po di attesa iniziale, tutta la telefonata è durata 7 minuti massimo e hanno risolto tutto.
almeno potevi avvisarci sul topic amichevoli ps3, maledetto chissà chi pensavo fosse connesso al posto tuo
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
numero di telefono irrangiungibile.... che deve fare uno adesso?

edit: ok mi ha risposto una tizia di una gentilezza sconvolgente, dopo 2 secondi mi chiamava per nome, a momenti me la dava pure se la telefonata continuava :D

una cosa veramente assurda, mai sentito un servizio clienti così veloce e gentile, in questo devo dire che la sony è stata davvero una bella sorpresa. a parte un po di attesa iniziale, tutta la telefonata è durata 7 minuti massimo e hanno risolto tutto.

Meglio così, l'importante è che il problema sia stato risolto. Anzi, vista "la gentilezza e la disponibilità" della tizia, fossi in te una telefonata la rifarei con mooooolto piacere :D:D:D;)
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
numero di telefono irrangiungibile.... che deve fare uno adesso?

edit: ok mi ha risposto una tizia di una gentilezza sconvolgente, dopo 2 secondi mi chiamava per nome, a momenti me la dava pure se la telefonata continuava :D

una cosa veramente assurda, mai sentito un servizio clienti così veloce e gentile, in questo devo dire che la sony è stata davvero una bella sorpresa. a parte un po di attesa iniziale, tutta la telefonata è durata 7 minuti massimo e hanno risolto tutto.
Ottimo!!! Auguri! :) Mi fa piacere sia stato risolto in fretta e sapere della qualità del servizio clienti.
Per la tizia, dimmi il nome che richiamo io!!!:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Mainblu

Giginho

Primi Calci
13 Dicembre 2015
13
4
3
È successo anche a me,qualcuno ha cambiato user password,dissociato il pagamento automatico solo dopo essersi fottuto 50 euro ke servivano per il rinnovo del play station plus,dopo 1 ora al telefono tutto ripristinato,dopo qualche giorno riaccreditati i soldini,ma ieri e arrivata una e mail della sony che in parole povere diceva ke era stata colpa mia,che io sono responsabile del mio account e ke se risuccedeva nn mi avrebbero più rimborsato....cmq il servizio clienti gentillisimi e bravissimi,e adesso ho attivato la sicurezza a due passi,speriamo nn succeda piu...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,840
Utenti registrati
64,969
Ultimo utente registrato
OlimpiaGamer