account hackato?

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
ragazzi scusate, mi è successa una cosa strana: oggi mi arriva una mail dalla sony dicendo che la mail di accesso al mio account è stata cambiata (ovviamente non da me....) e ora che ho spento la ps3, non riesco piu ad accedere......

ragazzi scusate, mi è successa una cosa strana: oggi mi arriva una mail dalla sony dicendo che la mail di accesso al mio account è stata cambiata (ovviamente non da me....) e ora che ho spento la ps3, non riesco piu ad accedere......
Mi è successo anche a me lo scorso anno.. ho ricambiato mail e password e poi tutto è andato ok

ma non posso fare nulla perchè hanno proprio cambiato la mail.....
In questi giorni hanno/stanno hackerato molte ps4/ps3.
Se hai associato all'account una carta di credito rimuovila subito.
Cerca il topic "frodi su ps4" su questo forum: spiega quello che sta succedebdo e come muoversi.

In questi giorni hanno/stanno hackerato molte ps4/ps3.
Se hai associato all'account una carta di credito rimuovila subito.
Cerca il topic "frodi su ps4" su questo forum: spiega quello che sta succedebdo e come muoversi.
In che sezione che non lo trovo?

credo di no, se non ricordo male....
Successo anche a me giovedi scorso.Vai sul topic postato poco sopra,li è segnato anche il numero di telefono da chiamare.
L'account te lo ripristinano subito,ovviamente dopo una lunga attesa al telefono,poi ti mandano mail per cambiare la password e attivare la procedura di sicurezza in due fasi,molto consigliata a questo punto.

Successo anche a me giovedi scorso.Vai sul topic postato poco sopra,li è segnato anche il numero di telefono da chiamare.
L'account te lo ripristinano subito,ovviamente dopo una lunga attesa al telefono,poi ti mandano mail per cambiare la password e attivare la procedura di sicurezza in due fasi,molto consigliata a questo punto.
grazie mille cosi farò domattina....

Allora ho sganciato le prepagate e pure il rinnovo automatico del plus....stasera farò 2sv così sto più tranquillo.
Data la rilevanza metterei il post tra quelli " incollati " anche in questa sezione @admin :)

numero di telefono irrangiungibile.... che deve fare uno adesso?

edit: ok mi ha risposto una tizia di una gentilezza sconvolgente, dopo 2 secondi mi chiamava per nome, a momenti me la dava pure se la telefonata continuava :D

una cosa veramente assurda, mai sentito un servizio clienti così veloce e gentile, in questo devo dire che la sony è stata davvero una bella sorpresa. a parte un po di attesa iniziale, tutta la telefonata è durata 7 minuti massimo e hanno risolto tutto.

Ultima modifica:

edit: ok mi ha risposto una tizia di una gentilezza sconvolgente, dopo 2 secondi mi chiamava per nome, a momenti me la dava pure se la telefonata continuava :D

una cosa veramente assurda, mai sentito un servizio clienti così veloce e gentile, in questo devo dire che la sony è stata davvero una bella sorpresa. a parte un po di attesa iniziale, tutta la telefonata è durata 7 minuti massimo e hanno risolto tutto.
almeno potevi avvisarci sul topic amichevoli ps3, maledetto chissà chi pensavo fosse connesso al posto tuo

Meglio così, l'importante è che il problema sia stato risolto. Anzi, vista "la gentilezza e la disponibilità" della tizia, fossi in te una telefonata la rifarei con mooooolto piacere :D:D:D;)

Ottimo!!! Auguri! :) Mi fa piacere sia stato risolto in fretta e sapere della qualità del servizio clienti.
Per la tizia, dimmi il nome che richiamo io!!!:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Mainblu
È successo anche a me,qualcuno ha cambiato user password,dissociato il pagamento automatico solo dopo essersi fottuto 50 euro ke servivano per il rinnovo del play station plus,dopo 1 ora al telefono tutto ripristinato,dopo qualche giorno riaccreditati i soldini,ma ieri e arrivata una e mail della sony che in parole povere diceva ke era stata colpa mia,che io sono responsabile del mio account e ke se risuccedeva nn mi avrebbero più rimborsato....cmq il servizio clienti gentillisimi e bravissimi,e adesso ho attivato la sicurezza a due passi,speriamo nn succeda piu...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,594
Ultimo utente registrato
so79co