Accordi raggruppamento 8

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
genna66 fatti sentire! oggi è l' ultimo giorno per giocare,aggiungimi tu su psn perkè ne io e ne gli altri del gruppo 32 ci riusciamo....con paliddu87 e tytan ho già giocato,mi rimane di giocare solo con te....io sono disponibile stasera dalle 22 in poi....fammi sapere!!!

bobinhus, capisco che magari hai da fare e non puoi stare alla ps tutto il giorno come me che son disoccupato.
però ti ho chiesto di mandarmi un pm con gli orari che ti avrebbero fatto comodo.
ieri mi avevi dato appuntamento di pomeriggio e nada.
oggi non ti sei mai collegato.
io stasera ho gente a cena e non posso attaccarmi a giocare.
se proprio ti senti in difetto, ritirati. altrimenti datemi pure sconfitta a tavolino, perchè non vorrei perdere, per uno che non si collega, la possibilità di giocare altri tornei in futuro.
e fai pure l'incazzato sui messaggi su psn, quando ti ho detto 1000 volte che non li leggo.... :mrgreen:

Idem, cerchiamo di essere precisi e puntuali sennò facciamo perdere solo del tempo alla gente.

piero201087 ha detto:
genna66 non si è visto neanke oggi ke era l ultimo giorno per giokare!!!

Cercate anche voi di giocare entro le 17 di domani, inviagli pm sul forum e mex sul psn..

anche nel nostro girone mancano 2partite, vediamo se si riesce domani, ma difficile a sto punto, se non ce l'abbiamo fatta in una sett...

admin ha detto:
piero201087 ha detto:
genna66 non si è visto neanke oggi ke era l ultimo giorno per giokare!!!

Cercate anche voi di giocare entro le 17 di domani, inviagli pm sul forum e mex sul psn..
....

non posso mandargli mex su psn, perkè il suo indirizzo non è valido....gli ho mandato msg sul (forum degli accordi del gruppo8,girone32), ma nulla non si fa vivo dall'inizio del torneo, ne con me ne con puliddu87 e tytan....con loro 2 ho giocato! 2 avversari corretti....

Niente, ultimo accesso psn di sto pier più di 26 ore fa, direi di abbandonare ogni speranza...

antoquillu ha detto:
bobinhus, capisco che magari hai da fare e non puoi stare alla ps tutto il giorno come me che son disoccupato.
però ti ho chiesto di mandarmi un pm con gli orari che ti avrebbero fatto comodo.
ieri mi avevi dato appuntamento di pomeriggio e nada.
oggi non ti sei mai collegato.
io stasera ho gente a cena e non posso attaccarmi a giocare.
se proprio ti senti in difetto, ritirati. altrimenti datemi pure sconfitta a tavolino, perchè non vorrei perdere, per uno che non si collega, la possibilità di giocare altri tornei in futuro.
e fai pure l'incazzato sui messaggi su psn, quando ti ho detto 1000 volte che non li leggo.... :mrgreen:

veramente io non ti ho dato mai un appuntamento appunto xkè tu non mi rispondevi mai, quindi cosa ti stai inventando adesso??? i miei orari li ho scritti nella prima pagina quindi non ti attaccare a certe cose per favore, in tutti i tornei on line ke ho fatto qui non ho mai saltato una partita, quindi vedi bene ke il problema non sono io, e se non ti arrivano i messaggi sul psn non sono di certo problemi miei...

bobinhus86 ha detto:
veramente io non ti ho dato mai un appuntamento appunto xkè tu non mi rispondevi mai, quindi cosa ti stai inventando adesso??? i miei orari li ho scritti nella prima pagina quindi non ti attaccare a certe cose per favore, in tutti i tornei on line ke ho fatto qui non ho mai saltato una partita, quindi vedi bene ke il problema non sono io, e se non ti arrivano i messaggi sul psn non sono di certo problemi miei...

3 A 0 a tavolino per antoquillu, risultato deciso da me, visto che non avete giocato.

admin ha detto:
bobinhus86 ha detto:

3 A 0 a tavolino per antoquillu, risultato deciso da me, visto che non avete giocato.
ci siam trovati prima ed abbiam giocato,
solo che sul 3-0 per me si è magicamente disconnesso Bobinhus, al 74^..
spero davvero che sia stata casuale la cosa, ma dato il comportamento avuto finora non mi stupirei del contrario.
comunque,a scanso di equivoci, ti ho aspettato online mezz'ora. ma sei sparito.
questa è la risposta migliore a tutti i dubbi che ti possono venire

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro