Accordi raggruppamento 8

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Putzu10Grazie ha detto:
hola io sono nel gruppo 31 con zac e pier...
fatemi sapere quando siete disponibili io ci sono il pomeriggio e notte tardi!

Putzu dimmi un giorno e un orario e mi faccio trovare online, tranne la mattina

gruppo 32: chiedo a genna66 di inviarmi la richiesta psn perke io non riesco a trovare il tuo indirizzo psn......tytan accettami su psn e dimmi quando ci sei per giocare....ciao a tt

Andrebs quando giochiamo?? Io ci sono tutti i giorni tranne la mattina basta che mi dici il giorno e l'ora e mi faccio trovare online

genna66 mi rimane di giocare solo con te aggiungimi tu su psn ke io ti accetto.....dimmi quando c sei per giokare

gruppo 30, domani ci potrei essere tranquillamente tutto il pomeriggio..
chi vuole giocare contro di me mi aggiunga su PSN ..
mio ID: neddaz

quote="andrebs"]x pier130 e Putzu10: facciamo domani dalle 19, ok?[/quote]
sono pier130...ho da fare per quell'ora facciamo perl le 9.30 o per le 10... 0k ?! a sta sera

io vi aspetto... l'importante pier è che tu non faccia come l'altra volta! andreabs appena ci sei mandami un messaaggio su psn

ki c è x giocare??
ho provato a giocare cn paliddu sia in comunita ke in lobby ma dava errore sia a me ke a lui nonostante l aver riavviato la play... proveremo domani....

genna nn riesco ad aggiungerti al psn, è da 2 giorni ke ci provo aggiungimi tu

Putzu10Grazie ha detto:
io vi aspetto... l'importante pier è che tu non faccia come l'altra volta! andreabs appena ci sei mandami un messaaggio su psn
sono pier130.....io sono da 2 ore online... e ti sto mandando una cifra di mess sulla play... quandoo giochiamooo ??? io tra poco devo andare via....mi raccomando sbrigati senno dobbiamo fare dm !!! ciaooo

pier130 ha detto:
Putzu10Grazie ha detto:
sono pier130.....io sono da 2 ore online... e ti sto mandando una cifra di mess sulla play... quandoo giochiamooo ??? io tra poco devo andare via....mi raccomando sbrigati senno dobbiamo fare dm !!! ciaooo

pier io sono appena tornato sicuramente giocava mio fratello con la play :D

la facciamo domani se riesco...

sono pier130...soprattutto per putzu10.. ,ma anche per andrebs...io oggi pomeriggio dalle 12 circa fino alle provo a connettermi ad intermittenza nella speranza di beccarvi online..cercate di farlo anche voi..!! altrimenti facciamo questa sera!! mandatemi anche mess sulla play... vi saluto
a dp

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,655
Ultimo utente registrato
Hitclubappco