cro94 ha detto:GIRONE 32: io raga ci sono oggi pomeriggio fino alle 5 e poi lun e mart dalle 3 alle 5 la sera forse...
domani sera x me andrebbe bene... alle 18 mi connetto
cro94 ha detto:GIRONE 32: io raga ci sono oggi pomeriggio fino alle 5 e poi lun e mart dalle 3 alle 5 la sera forse...
io alle 18 ho allenamento e torno verso le 20/20.30Koppacolla ha detto:cro94 ha detto:GIRONE 32: io raga ci sono oggi pomeriggio fino alle 5 e poi lun e mart dalle 3 alle 5 la sera forse...
domani sera x me andrebbe bene... alle 18 mi connetto
The_S-Venom ha detto:Non avevo capito che c'era stata una sostituzione.Guarda, possiamo giocare solo domani sera....che domani ho il torneo di Roma
![]()
scusa ma sto fine settimana non sono stato a casa. allora io fino domani ho tempo di stare a casa oggi dalle 5 in poi per giocare fino a stanotte. e poi domani stesso orario.Antonio d'Amore ha detto:faaacc sto tutta la giornata a casa quindi ancke stanotte ci sono quando puoi fammi uno squillo al 3382489577 ke mi collego ok? rispondi per conferma
se non si presenta come funziona?bobinhus86 ha detto:Gruppo 29
X ALEXIOV90.... io sono disponibile fatti sentire tu appena puoi xkè io ti ho sempre trovato offline..
A presto![]()
ILPIANISTA ha detto:The_S-Venom ha detto:Non avevo capito che c'era stata una sostituzione.Guarda, possiamo giocare solo domani sera....che domani ho il torneo di Roma
![]()
stasera ci becca?così chiudo malamente il mio primo torneo con una partita vinta a c...o e 1 persa a ciuo!!!cioè 2 perse...me lo immaginavo che ieri tu fossi ad un torneo come è andata?
The_S-Venom ha detto:Agli ultimi 2 tornei ero uscito per 2 autoreti.....quindi la sfiga sta migliorando. :lol: :lol:
bobinhus86 ha detto:ciao admina quando saranno pubblicati gli accoppiamenti?