Accordi raggruppamento 8

per il gruppo 30 io ci sono da questo momento fino a stanotte per giocare le altre due partite.
scrivete qui prima di sfidarci così poi entriamo in comunità..ciao!

Antonio d'Amore ha detto:
faac per me da questo momento sn disponibile va bene per le 15 di oggi pomeriggio?

scusa ma lavoro a quell'ora. da adesso fino a stanotte ci sono.
domani credo di esser disponibile solo dalla tarda serata in poi.

Gruppo 29

X ALEXIOV90.... io sono disponibile fatti sentire tu appena puoi xkè io ti ho sempre trovato offline..

A presto ;)

we arcorecazz nn c sei ora??? altrimenti dimmi tu un orario (preferibilmente mattino o sera) (il pomeriggio trovo difficoltà a giocare, troppo lag)

un' altra cosa, aggiungimi sulla ps e dimmi li qnd stai in linea, non qui sul forum. Ke prima c' ero, se mi avessi aggiunto sulla ps e inviato un mes avremmo giocato

antonello ha detto:
X KOPPACOLLA
Giacchè la tua richiesta è stata fatta a 00:15 per domani cosa intendevi stasera o sabato?
Se stasera io ci sono dopo la partita con SAL87.
Attendo tua conferma.
Grazie

ciao... se vuoi possiamo giocare questo pomeriggio...
fammi sapere ;)
io intorno alle 16 mi connetto

Non avevo capito che c'era stata una sostituzione. ;) Guarda, possiamo giocare solo domani sera....che domani ho il torneo di Roma ;)

x kopacolla
io per oggi alle 16:00 sono dipsonibile

x sal87
O stasera o domani mattina ci sono
Stasera introno alle 20:00 ci sono e doman i mattina dopo le 10:00
Vedi che ti ho aggiunto sulla play
chiedo Scusa a tutti i player del mio gruppo ma io sono nuovo e per me è la prima volta che mi affaccio in questo mondo on line.
ora sono riuscito a capire come entrare nella pes league 8 della comunità e come si aggiungono gli amici alla play.

lucacro tu quando sei disponibile?
domani mi sarà un po' difficile... lunedì cmq tranquillamente nel pomeriggio potremmo giocare

faaacc sto tutta la giornata a casa quindi ancke stanotte ci sono quando puoi fammi uno squillo al 3382489577 ke mi collego ok? rispondi per conferma

x lucacacro domani sono disponibile tutta la giornata.
Come puoi aggiungimi sulla play che ti ho inviato l'invito

GIRONE 32: io raga ci sono oggi pomeriggio fino alle 5 e poi lun e mart dalle 3 alle 5 la sera forse...

stasera o al max domani mi torna la play ragazzi state calmi... ci sono contatti msn apposta... domani ditemi orari in cui ci siete... sarebbe meglio al mattino o alla sera dalle 18.30in poi

alexiov90 ha detto:
stasera o al max domani mi torna la play ragazzi state calmi... ci sono contatti msn apposta... domani ditemi orari in cui ci siete... sarebbe meglio al mattino o alla sera dalle 18.30in poi

Guarda ke noi siamo calmissimi, cmq io la mattina lavoro, al pomeriggio ci sono dalle 15 alle 17.30 e poi rientro la sera dalle 22.00 in poi.... fammi sapere... se ce la fai oggi ci sono anke dalle 20.00... fammi sapere ciàààààà

domani sera alle 22 dovrebbe andare bene

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,317
Ultimo utente registrato
ih99best