Accordi raggruppamento 8

Antonio d'Amore

Esordienti
2 Ottobre 2010
164
1
16
faaacc89 sono due giorni ke nn ti colleghi ke fine hai fatto? anke oggi e saltato e pure avevi detto domenica quando volete? ke dici lunedì mattina ce la facciamo a giocare questa partita? cmq appena puoi fammi uno sql 3382489577!
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
The_S-Venom ha detto:
Non avevo capito che c'era stata una sostituzione. ;) Guarda, possiamo giocare solo domani sera....che domani ho il torneo di Roma ;)

stasera ci becca?così chiudo malamente il mio primo torneo con una partita vinta a c...o e 1 persa a ciuo!!!cioè 2 perse...me lo immaginavo che ieri tu fossi ad un torneo come è andata?
 

faaacc

Pulcini
19 Gennaio 2011
27
0
1
Antonio d'Amore ha detto:
faaacc sto tutta la giornata a casa quindi ancke stanotte ci sono quando puoi fammi uno squillo al 3382489577 ke mi collego ok? rispondi per conferma
scusa ma sto fine settimana non sono stato a casa. allora io fino domani ho tempo di stare a casa oggi dalle 5 in poi per giocare fino a stanotte. e poi domani stesso orario.
cavoli è da un paio di giorni che non mi riesco a collegare col playstation network.
 

bobo

Giovanissimi B
12 Ottobre 2010
237
0
16
bobinhus86 ha detto:
Gruppo 29

X ALEXIOV90.... io sono disponibile fatti sentire tu appena puoi xkè io ti ho sempre trovato offline..

A presto ;)
se non si presenta come funziona?
 

antonello

Primi Calci
19 Gennaio 2011
14
0
1
x cro94
Non ti dimenticare di accettare l'amicizia sulla play in modo che che per le 20:30 o per le 21:00 di stasera giochiamo
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
ILPIANISTA ha detto:
The_S-Venom ha detto:
Non avevo capito che c'era stata una sostituzione. ;) Guarda, possiamo giocare solo domani sera....che domani ho il torneo di Roma ;)

stasera ci becca?così chiudo malamente il mio primo torneo con una partita vinta a c...o e 1 persa a ciuo!!!cioè 2 perse...me lo immaginavo che ieri tu fossi ad un torneo come è andata?

Uscito ai Quarti ai rigori...con 0 Gol subiti! :lol: :lol:

Oggi ci sono tutto il giorno, ce la fai? :)