Accordi raggruppamento 7

RomAniSta_4ever_95

Esordienti
16 Ottobre 2009
137
0
16
Admin non è che potresti posticipare la data di scadenza delle partite di solo un giorno ... ho visto che molti gruppi sono indietro e non credo un giorno possa ritardare molto il torneo ... faresti a me e anche ad altra gente un grosso favore, so che non si dovrebbe e che ci si deve attenere alle regole, ma, faccio anche mea culpa, è difficile trovare orari che soddisfino tutti in mezzo alla settimana ( penso che una settimana più piena di impegni non mi era mai capitata, ogni volta escono fuori tutti insieme ) ma con un giorno in più ce la dovremmo fare sicuramente ... domani sono libero per più tempo, e il sabato è comunque più comodo ( purtroppo questo inizio di torneo è capitato tutto in mezzo alla settimana saltando il week end ) ... spero che per te vada bene, fammi sapere... grazie anticipatamente
 

Alepla1989

Pulcini
19 Gennaio 2011
62
0
6
RomAniSta_4ever_95 ha detto:
Admin non è che potresti posticipare la data di scadenza delle partite di solo un giorno ... ho visto che molti gruppi sono indietro e non credo un giorno possa ritardare molto il torneo ... faresti a me e anche ad altra gente un grosso favore, so che non si dovrebbe e che ci si deve attenere alle regole, ma, faccio anche mea culpa, è difficile trovare orari che soddisfino tutti in mezzo alla settimana ( penso che una settimana più piena di impegni non mi era mai capitata, ogni volta escono fuori tutti insieme ) ma con un giorno in più ce la dovremmo fare sicuramente ... domani sono libero per più tempo, e il sabato è comunque più comodo ( purtroppo questo inizio di torneo è capitato tutto in mezzo alla settimana saltando il week end ) ... spero che per te vada bene, fammi sapere... grazie anticipatamente

mi associo al commento di romanista, domani quasi sicuramente sia io che the_simo dovremmo riuscire a giocare con padip sperando che si faccia sentire..
 

Barew

Pulcini
25 Marzo 2011
21
0
1
ciao zar!!!!!
io se vuoi sono connesso e ti aspetto per un oretta.....e se nn arrivi c possiamo beccare domani, io c sono
tutto il giorno, basta che mi dici quando sei libero.....ciaoooooooooooooo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Barew ha detto:
ciao zar!!!!!
io se vuoi sono connesso e ti aspetto per un oretta.....e se nn arrivi c possiamo beccare domani, io c sono
tutto il giorno, basta che mi dici quando sei libero.....ciaoooooooooooooo

Ricordo che domani è possibile giocare SOLO fino le 17.
 

Alepla1989

Pulcini
19 Gennaio 2011
62
0
6
ciao padip, domani mattina e nel pomeriggio io sono disponibile, mi trovo a casa a studiare..se mi fai sapere la tua disponibilità mi regolo di conseguenza..grazie, a domani
 

Alepla1989

Pulcini
19 Gennaio 2011
62
0
6
Padip io fino alle 17:00 sono disponibile per giocare con te però fammi sapere un orario perchè purtroppo non posso stare connesso dalle 10:00 fino alle 17:00 sperando in un tuo accesso..
 

Gladiator

Esordienti
19 Gennaio 2011
169
0
16
Alepla1989 ha detto:
Padip io fino alle 17:00 sono disponibile per giocare con te però fammi sapere un orario perchè purtroppo non posso stare connesso dalle 10:00 fino alle 17:00 sperando in un tuo accesso..
Confermo tutto ciò detto da Alepla
 

Padip68

Pulcini
19 Gennaio 2011
81
14
8
Ragazzi ieri ho provato a contattarvi sia dalle 20.30 fino alle 21.30 che dalle 23 fino a mezzanotte, purtroppo niente, nel pomeriggio di oggi fino alle 18.30 sono reperibile, Admin permettendo fatemi sapere...!!!

Saluti a tutti

Pablo
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
oggi ci sono tutto il giorno barew!!! fammi sapere!
 

Alepla1989

Pulcini
19 Gennaio 2011
62
0
6
Padip68 ha detto:
Ragazzi ieri ho provato a contattarvi sia dalle 20.30 fino alle 21.30 che dalle 23 fino a mezzanotte, purtroppo niente, nel pomeriggio di oggi fino alle 18.30 sono reperibile, Admin permettendo fatemi sapere...!!!

Saluti a tutti

Pablo

Io ieri sera dalle 23:00 ero disponibile e aspettavo un messaggio sul forum..va bè comunque oggi pomeriggio per me possiamo giocare, ci vediamo per le 14:00 sul psn nella comunità, a più tardi..
 

Barew

Pulcini
25 Marzo 2011
21
0
1
hahaha.....ti sembrera impossibile ma io mi sono appena connesso e tu hai staccato da 5 min...sembra
che lo facciamo apposta :? :? :?
io oggi resto connesso tutto il giorno perche sono a casa che studio, quindi quando vuoi giocare basta
che t connetti. ciaoooooo
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Barew ha detto:
hahaha.....ti sembrera impossibile ma io mi sono appena connesso e tu hai staccato da 5 min...sembra
che lo facciamo apposta :? :? :?
io oggi resto connesso tutto il giorno perche sono a casa che studio, quindi quando vuoi giocare basta
che t connetti. ciaoooooo

Andrè, Alessio torna tra un 40 minuti che stava andando a fare una commissione! ;)
 

Gladiator

Esordienti
19 Gennaio 2011
169
0
16
Alepla1989 ha detto:
Padip68 ha detto:
Ragazzi ieri ho provato a contattarvi sia dalle 20.30 fino alle 21.30 che dalle 23 fino a mezzanotte, purtroppo niente, nel pomeriggio di oggi fino alle 18.30 sono reperibile, Admin permettendo fatemi sapere...!!!

Saluti a tutti

Pablo

Io ieri sera dalle 23:00 ero disponibile e aspettavo un messaggio sul forum..va bè comunque oggi pomeriggio per me possiamo giocare, ci vediamo per le 14:00 sul psn nella comunità, a più tardi..
Ciao Padip :D
Ricordati che devi ancora giocare anche con me, abbiamo tempo massimo fino alle 17 come ha riportato Admin quindi dobbiamo giocare
ci sei ora :?:
 

RomAniSta_4ever_95

Esordienti
16 Ottobre 2009
137
0
16
Dopo un'ora e mezza online a PES pensoche possa anche scollegarmi, purtroppo devo uscire e da quanto ho letto il termine utile per finire sono le 17:00 ... mi manca solo l'ultima partita ma oggi non l'ho trovato online, e qui sul sito non ha postato niente ...
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
certo non ti fai vivo per una settimana e poi devo essere a disposizione il sabato? ma almeno stai zitto. manco a mess su psn rispondevi.

allora non li fare i tornei.
 

RomAniSta_4ever_95

Esordienti
16 Ottobre 2009
137
0
16
Non mi sembra di averti detto niente, ho solo detto che Sabato non ti ho trovato... non cominciare a alzare i toni per favore, penso che non ce ne sia proprio bisogno .... purtroppo abbiamo orari differenti perché se il primo giorno ho scritto chiaramente come orari dalle 14: 00- 14:30 alle 15:00 - 15:30 non mi puoi chiedere di giocare mercoledì alle 13:30 massimo 13:50 .... io a quell'ora sto a scuola, non ce la faccio, rientro a casa per le 14:00 ma dovrò pur pranzare ( le 14 l'ho scritto come orario solo se era urgente )... mi hai inviato un messaggio per dirmi di giocare dopo le 23:30 quando ho detto che in exstremis gioco dopo cena, ma svegliandomi molto presto per prendere il treno fare quell'ora alla play non mi pare il caso ... quindi evita di accendere una discussione, non ti ho detto niente io mi sentivo in dovere di dare la mia disponibilità sabato dopo aver richiesto un posticipo e l'ho data, ma ti capisco benissimo, è naturale uscire il sabato ... io li ho sempre fatti i tornei, anzi alcuni li ho pure organizzati io, e mi sono sempre trovato bene, ma proprio per questo so che capita di non riuscire a trovare un accordo, ma non per questo devi attaccarmi, io non l'ho fatto , anzi, e se per caso hai capito questo ti sei sbagliato ( continuavo a scrivere messaggi pensando che magari se stessi al computer avresti potuto leggerli e connetterti )... ora però non so come faremo ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,254
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato