Accordi raggruppamento 6

carmy78cb

Pulcini
5 Novembre 2010
43
0
6
carmy78cb ha detto:
Max67 ha detto:
gruppo 21: per Carmy78cb e baritiamo:

allora con Carmy78cb va bene alle 14,30 spaccate in punto, e a seguire con baritiamo (dunque minuto più minuto meno l'orario delle 15 che avevamo prefissato): a domani ragazzi! :)
perfetto max ;)
comunque io alle 9 mi connetto pure se ci dovessi essere anticipiamo
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
per baritiamo e carmy78: ho scritto "a domani" nei saluti ma è ovvio che mi sono sbagliato! a più tardi volevo dire! ore 14,30 con Carmy e 15 con baritiamo ;-)
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Teclis ha detto:
Gruppo 24:

Mi sono connesso alle 21.30 e non c'era nessuno. Purtroppo trollonik si era appena disconnesso. In caso io e te giochiamo domani per l'orario che hai detto ;)

Teclis scusami tanto ma la sera non sto molto alla play...se lo sapevo sarei rimasto qualche minuto in più!
Dai allora giochiamo oggi, che ne dici?! Sono libero dalle 14.00 (tempo di mangiare ;) ) alle 17.00 o poco più.
Fammi sapere quando ti torna meglio! :)
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
Torellonik ha detto:
Teclis ha detto:
Gruppo 24:

Mi sono connesso alle 21.30 e non c'era nessuno. Purtroppo trollonik si era appena disconnesso. In caso io e te giochiamo domani per l'orario che hai detto ;)

Teclis scusami tanto ma la sera non sto molto alla play...se lo sapevo sarei rimasto qualche minuto in più!
Dai allora giochiamo oggi, che ne dici?! Sono libero dalle 14.00 (tempo di mangiare ;) ) alle 17.00 o poco più.
Fammi sapere quando ti torna meglio! :)

Perfetto, sono appena tornato a casa, mi faccio un piatto di pasta e mi connetto, fatti trovare pronto ;)
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Teclis ha detto:
Torellonik ha detto:
Teclis ha detto:
Gruppo 24:

Mi sono connesso alle 21.30 e non c'era nessuno. Purtroppo trollonik si era appena disconnesso. In caso io e te giochiamo domani per l'orario che hai detto ;)

Teclis scusami tanto ma la sera non sto molto alla play...se lo sapevo sarei rimasto qualche minuto in più!
Dai allora giochiamo oggi, che ne dici?! Sono libero dalle 14.00 (tempo di mangiare ;) ) alle 17.00 o poco più.
Fammi sapere quando ti torna meglio! :)

Perfetto, sono appena tornato a casa, mi faccio un piatto di pasta e mi connetto, fatti trovare pronto ;)


Bon appetito allora!!! A dopo! ;)
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Gruppo 24

darkheroes mi manchi solo tu! Fammi sapere quando vuoi e puoi!! ;)

PS Ho visto che hai giocato con Teclis, per quanto riguarda noi 2 se ci sei in prima serata possiamo giocare ;)
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
admin sono del gruppo 21: uno del mio gruppo (Bocchetti) non si è mai fatto vivo, né con me né con gli altri...e domani è l'ultimo giorno. possiamo considerarlo out o cosa?
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Gruppo 24

darkheroes sono appena tornato dagli allenamenti! Adesso mi faccio una doccia e mangio, dopodichè sono disponibile...
Se puoi fammi sapere qua che mi connetto subitissimo!

PS Scusa la deficienza ma sno arrivato dopo a capire che hai giocato anche con carmo... :roll: quindi manchiamo solo noi 2!! Fammi sapere mi raccomando, oramai a domani!!! ;)
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
gruppo 21:
Bocchetti non si è mai fatto vivo e oggi è l'ultimo giorno. credo che possiamo considerarlo out. poi l'ultima parola all'admin ovviamente.
 

carmy78cb

Pulcini
5 Novembre 2010
43
0
6
Gruppo21, confermo che bocchetti non Ha mai accettato la mia richiesta d'amicizia e non si e' mai accordato sul forum.
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Gruppo 24

darkheroes per quanto mi riguarda sarò disponibile dalle 18, in quanto per adesso non ti vedo e tra breve vado agli allenamenti!
A presto! ;)
 

salvo88champion

Pulcini
8 Settembre 2009
77
1
8
girone 23
T_o_t_t_i_10_ ti ho scritto ieri sul PSN e ti ho riscritto anche mezz'ora fa per giocare, senza risposta...adesso vado a cenare, poi intorno alle 22.30 credo di esserci per giocare..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,230
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12