Accordi Raggruppamento 6

nikdom ha detto:
Per simo e gli altri ci sono dalle 22:00 in poi forse qualcosina prima.

Bene, spero di riuscire a esserci anche io!
E grazie per i complimenti, sono stato bravo e fortunato (bisogna sempre esserlo un po') nelle prime due partite.
A dopo

SimoCole ha detto:
nikdom ha detto:

E grazie per i complimenti, sono stato bravo e fortunato (bisogna sempre esserlo un po') nelle prime due partite.
A dopo

Nik, io tra un quarto d'ora devo andar via purtroppo. Domani non penso di esserci, ci sentiamo per sabato o male che vada giochiamo domenica al torneo di Roma!

SimoCole ha detto:
SimoCole ha detto:
nikdom ha detto:

A dopo

Nik, io tra un quarto d'ora devo andar via purtroppo. Domani non penso di esserci, ci sentiamo per sabato o male che vada giochiamo domenica al torneo di Roma!
scusami sono tornato da poco e sto aggiornando... :(

Nik, io tra un quarto d'ora devo andar via purtroppo. Domani non penso di esserci, ci sentiamo per sabato o male che vada giochiamo domenica al torneo di Roma![/quote]
scusami sono tornato da poco e sto aggiornando... :([/quote]

Tranquillo, ci aggiorniamo sabato o ci vediamo domenica

ACCETTULLI ANDREA - rambojack_ace - rambojack_ace.

ciao hai la lista piena e non posso aggiungerti!

oggi, cioè venerdì 17, sono a casa per cui disponibile, ho aggiunto tutti i componenti del gruppo 21 nel PSN, ci sentiamo qui o lì e giochiamole, dai che sono 3 partite :) ciao raga!

davidsnake e sulejmani ieri alle 18:30 e alle 00:00 mi sono connesso ma non ho trovato nessuno...stasera ore 18:30 e ci sono,fatevi trovare ok???

PAPERO1987 ha detto:
davidsnake e sulejmani ieri alle 18:30 e alle 00:00 mi sono connesso ma non ho trovato nessuno...stasera ore 18:30 e ci sono,fatevi trovare ok???
Io stasera se è alle 18:30 in punto ce la posso fare altrimenti poi devo andare che ho la paartita, sennò il pome sono libero, fammi sapere.
Ciao ciao!!

Ragazzi del gruppo 24 sono online venerdì notte, sabato pomeriggio, sabato notte, domenica pomeriggio, fatemi sapere...!!!
Ciao Pablo

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online