Accordi Raggruppamento 6

giorgio1997 ha detto:
mi vergogno un po ma potresti dirmi i passaggi da eseguire? sono sul menu online. cosa devo fare

allora te li spiego ma ora non possiamo giocare devo andare tra 5 minuti...ti dico passo passo cosa fare...ci sarò piu tardi per giocare ok?

allora dal menu online
click su comunità
dal menu comunità
click su unisciti a comunità
inserisci nel campo cerca il nome PES LEAGUE NOVEMBRE - 2
la trovi e con un click sopra ti chiede la password
metti PESFAN e sei entrato
una volta entrato o tu o il tuo sfidante create la stanza e si fa la partita
finito!

Ora vado torno dopo le 23.30 se ci sei a dopo

Gruppo 21

Rap4ever - Rap4ever
Adriano - adriano_90
munty23 - Munti23
jock_86 - jock_86

Ragazzi, ora vi informo quando potreste trovami online
Tutti i giorni : Pomeriggio dalle 14:45 alle 15:30
Tutti i giorni : Notte .. quasi tutte dalle 23:30 in poi
Sabato : Mattina fino alle 13:00
Sabato : Pomeriggio/Sera dalle 15:00/15:30 alle 17:30/18:00
Domenica : Mattina fino alle 13:00
Domenica : Sera dalle 17:30 alle 19:45/20:00

GRUPPO 23 aggiungetemi il mio id psn è piero_pes90 se ci dovrebbe essere qualcuno dopo la mezzanotte io ci sn potremmo avere l'occasione di affrontare il primo incontro

GRUPPO 23 ragazzi aggiungetemi il mio id psn è piero_pes90 se ci dovrebbe essere qualcuno dopo la mezzanotte io ci saro possiamo avere l'occasione di disputare la prima del torneo

oggi sn stato connesso 1 ora e nn c'era nessuno ora sto connesso dalle 23 e nn si vede nemmeno l ombra dei miei avversari

GRUPPO 24

ragazzi io sono connesso da un pò, se qualcuno si fa vivo mi contatti pure che sono a disposizione penso almeno fino alle 2 sennò a domani!

raga ieri collegato fino a tardi e nessuno si è fatto vivo (o almeno, nessuno ha risposto alle mie richieste di amicizia sul psn).... oggi mi trovate nel tardo pomeriggio

Ciao raga sono del gruppo 23 questa mattina c'è qualcuno che vorrebbe giocare intorno alle 11:15/11:30? Fatemi sapere, grazie e ciao :)

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,704
Ultimo utente registrato
keobongdaaonline