Accordi raggruppamento 5

J0LL1D0NK

Pulcini
22 Marzo 2013
27
0
1
Gianmarco Caschera ha detto:
Finisco di mangiare e mi connetto! :) chi gioca in casa?
PS: mi hai aggiunto?!

Ok...giochi tu in casa quindi devi organizzare tu la partita. Si ti ho già aggiunto. Ti aspetto
 

luca-godzilla

Pulcini
13 Ottobre 2012
73
0
6
MICHELEMILAN07 ha detto:
luca-godzilla ha detto:
MICHELEMILAN07 ha detto:
GRUPPO 17

CIao a tutti... Sono Michele Masciavè PSN : michelemilan07. Aggiungetemi.
Io sarei disponibile a giocare oggi ( 10/04/13 ) verso le 12, pomeriggio verso le 18 o anche in serata. Fatemi sapere...
io ci sono alle 12 fino alle 16 ti aggiungo su psn poi ci saro' domattina ,giochiamo alle 12

scusa ho avuto un contrattempo...se vuoi possiamo giocare per le 15...tra poco accendo la play e ti aggiungo
ok ci sono ti aspetto a dopo
 

J0LL1D0NK

Pulcini
22 Marzo 2013
27
0
1
manuelinho93 ha detto:
Gruppo 20

Ciao il mio nick sul psn è djuric93, se volete io ci sono tutto il pomeriggio fatemi sapere:)

Io sono già collegato ed ho già creato la partita in it1 se vuoi possiamo giocare ora!?!?
 

REZORNIO95

Pulcini
7 Aprile 2013
30
0
6
Leesander ha detto:
GIRONE 19
Ditemi voi quando potete giocare ma non alla mattina :D io ci sono sempre ;)
sulla Play sono inordici aggiungentemi ;) e ditemi i vostri nomi sulla play


giochiamo doma pomeriggio quando vuoi dalle 15 alle 17 dImmi te....il mio psn è ELBOCIADUR95
 

REZORNIO95

Pulcini
7 Aprile 2013
30
0
6
gianni il mago ha detto:
Gruppo 19
sono Montes Daniele sulla play ventodipassioni
aggiungetemi così giochiamo!! ci sono prevalentemente alla sera!!
buon girone a tutti..;)

se puoi io ci sono doma pome e venerdi dalle 15 alle 17....il mio psn è ELBOCIADUR95
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
GRUPPO 20

Pollifrone Vittorio (Joll1donk)
Valdinoci Manuel (Djuric93)
Lombardo Dario
Caschera Gianmarco (Gianmarcobuffon)


Ciao a tutti sono Dario. Ho visto che le vs 3 partite le avete già giocate.

Io ci sono solo la sera perchè giorno lavoro
Domani dopo le 19 come siete messi? Io potrei giocarle tutte una dietro l'altra, se ci siete, oppure anche dopo cena, diciamo dalle 20.30 in avanti.
Se non potete domani possiamo anche giocare stasera, sempre dopo cena (ora devo uscire per una commissione) però vi confesso che vorrei vedere la Juve... Ma ripeto se non potete gioco anche stasera durante la partita.
Fatemi sapere qua, io appena rientro a casa leggo i vs messaggi e vi rispondo.

Intanto cortesemente aggiungetemi su psn (CHIARDARIO maiuscolo) così appena accendo la play accetto.

Grazie

p.s. ho visto i vs risultati, mi sa che sono di gran lunga il più scarso del girone.... ahi che male!!!!
 
8 Aprile 2013
95
0
6
chiardario ha detto:
GRUPPO 20

Pollifrone Vittorio (Joll1donk)
Valdinoci Manuel (Djuric93)
Lombardo Dario
Caschera Gianmarco (Gianmarcobuffon)


Ciao a tutti sono Dario. Ho visto che le vs 3 partite le avete già giocate.

Io ci sono solo la sera perchè giorno lavoro
Domani dopo le 19 come siete messi? Io potrei giocarle tutte una dietro l'altra, se ci siete, oppure anche dopo cena, diciamo dalle 20.30 in avanti.
Se non potete domani possiamo anche giocare stasera, sempre dopo cena (ora devo uscire per una commissione) però vi confesso che vorrei vedere la Juve... Ma ripeto se non potete gioco anche stasera durante la partita.
Fatemi sapere qua, io appena rientro a casa leggo i vs messaggi e vi rispondo.

Intanto cortesemente aggiungetemi su psn (CHIARDARIO maiuscolo) così appena accendo la play accetto.

Grazie

p.s. ho visto i vs risultati, mi sa che sono di gran lunga il più scarso del girone.... ahi che male!!!!


Già mi stai simpatico :) comunque anche io devo vedere la Juve (dato che sono Juventino) quindi possiamo giocare domani sera! Ma prima delle 20:30 non ci sei stasera?!
 

Leesander

Pulcini
4 Febbraio 2013
28
0
1
gianni il mago ha detto:
Gruppo 19
sono Montes Daniele sulla play ventodipassioni
aggiungetemi così giochiamo!! ci sono prevalentemente alla sera!!
buon girone a tutti..;)

io ci sono domani pomeriggio dalle 14 alle 15:40 se ci sei perfetto io sulla play sono inordici ti mando l'amicizia
 

Leesander

Pulcini
4 Febbraio 2013
28
0
1
REZORNIO95 ha detto:
Leesander ha detto:
GIRONE 19
Ditemi voi quando potete giocare ma non alla mattina :D io ci sono sempre ;)
sulla Play sono inordici aggiungentemi ;) e ditemi i vostri nomi sulla play


giochiamo doma pomeriggio quando vuoi dalle 15 alle 17 dImmi te....il mio psn è ELBOCIADUR95

domani alle15 va bene
 

gianni il mago

Esordienti
10 Gennaio 2012
187
0
16
Leesander ha detto:
GIRONE 19
Ditemi voi quando potete giocare ma non alla mattina :D io ci sono sempre ;)
sulla Play sono inordici aggiungentemi ;) e ditemi i vostri nomi sulla play

ti aggiungo se vuoi giochiamo dopo cena stase o domani!! tu chi sei Zarniotti o Regonesi o Lu?
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Gianmarco Caschera ha detto:
chiardario ha detto:
GRUPPO 20

Pollifrone Vittorio (Joll1donk)
Valdinoci Manuel (Djuric93)
Lombardo Dario
Caschera Gianmarco (Gianmarcobuffon)


Ciao a tutti sono Dario. Ho visto che le vs 3 partite le avete già giocate.

Io ci sono solo la sera perchè giorno lavoro
Domani dopo le 19 come siete messi? Io potrei giocarle tutte una dietro l'altra, se ci siete, oppure anche dopo cena, diciamo dalle 20.30 in avanti.
Se non potete domani possiamo anche giocare stasera, sempre dopo cena (ora devo uscire per una commissione) però vi confesso che vorrei vedere la Juve... Ma ripeto se non potete gioco anche stasera durante la partita.
Fatemi sapere qua, io appena rientro a casa leggo i vs messaggi e vi rispondo.

Intanto cortesemente aggiungetemi su psn (CHIARDARIO maiuscolo) così appena accendo la play accetto.

Grazie

p.s. ho visto i vs risultati, mi sa che sono di gran lunga il più scarso del girone.... ahi che male!!!!


Già mi stai simpatico :) comunque anche io devo vedere la Juve (dato che sono Juventino) quindi possiamo giocare domani sera! Ma prima delle 20:30 non ci sei stasera?!

Ciao.

Sono arrivato a casa ora, cerco di esserci per le 20.20, l'unico dubbio è a che dipende a che ora finisco cena altrimenti mia moglie mi sgozza... :D
Se per te non è un problema provo ad entrare a quell'ora, altrimenti domani sera no problem!
 

REZORNIO95

Pulcini
7 Aprile 2013
30
0
6
Leesander ha detto:
REZORNIO95 ha detto:
Leesander ha detto:
GIRONE 19
Ditemi voi quando potete giocare ma non alla mattina :D io ci sono sempre ;)
sulla Play sono inordici aggiungentemi ;) e ditemi i vostri nomi sulla play


giochiamo doma pomeriggio quando vuoi dalle 15 alle 17 dImmi te....il mio psn è ELBOCIADUR95

domani alle15 va bene

ok ti confermo che domani alle 15 ci sono....cerca di essere puntuale
 

J0LL1D0NK

Pulcini
22 Marzo 2013
27
0
1
:D
chiardario ha detto:
Gianmarco Caschera ha detto:
chiardario ha detto:
GRUPPO 20

Pollifrone Vittorio (Joll1donk)
Valdinoci Manuel (Djuric93)
Lombardo Dario
Caschera Gianmarco (Gianmarcobuffon)


Ciao a tutti sono Dario. Ho visto che le vs 3 partite le avete già giocate.

Io ci sono solo la sera perchè giorno lavoro
Domani dopo le 19 come siete messi? Io potrei giocarle tutte una dietro l'altra, se ci siete, oppure anche dopo cena, diciamo dalle 20.30 in avanti.
Se non potete domani possiamo anche giocare stasera, sempre dopo cena (ora devo uscire per una commissione) però vi confesso che vorrei vedere la Juve... Ma ripeto se non potete gioco anche stasera durante la partita.
Fatemi sapere qua, io appena rientro a casa leggo i vs messaggi e vi rispondo.

Intanto cortesemente aggiungetemi su psn (CHIARDARIO maiuscolo) così appena accendo la play accetto.

Grazie

p.s. ho visto i vs risultati, mi sa che sono di gran lunga il più scarso del girone.... ahi che male!!!!


Già mi stai simpatico :) comunque anche io devo vedere la Juve (dato che sono Juventino) quindi possiamo giocare domani sera! Ma prima delle 20:30 non ci sei stasera?!

Ciao.

Sono arrivato a casa ora, cerco di esserci per le 20.20, l'unico dubbio è a che dipende a che ora finisco cena altrimenti mia moglie mi sgozza... :D
Se per te non è un problema provo ad entrare a quell'ora, altrimenti domani sera no problem!

Ciao, sono J0LL1D0NK, io ti ho già aggiunto....Stasera se vuoi possiamo giocare ovviamente dopo che finisce la juve! Altrimenti io domani non so se ci sono alla sera....se puoi un attimino stasera mi faresti una grande cortesia.

ps:comunque chi parte con le mani avanti in genere è quello messo meglio :D E nel mio psn id sono zeri non o J0LL1D0NK ;)
 

J0LL1D0NK

Pulcini
22 Marzo 2013
27
0
1
chiardario ha detto:
J0LL1D0NK ci saresti tra 5 minuti?

Altrimenti ok per dopo la partita!

va bene...però subito! sono già collegato ed ora creo la partita nella stanza it1 perchè sono io che gioco in casa :D
 

miknight

Pulcini
5 Ottobre 2010
96
0
6
luca-godzilla ha detto:
gruppo 17 sono disponibile ora fino alle 17 di oggi , oppure domani dalle 9 ,alle 12 e poi dolle 20 alle 22 ,fatemi sapere CALLINA e SOSA quando potete vi aggiungo su psn ok


ciao, io sono disponibile tutte le sere dalle 20.30 all'1.00 circa
FACEBOOK michael callina
PSN : M-Night88

contattatemi!
 

REZORNIO95

Pulcini
7 Aprile 2013
30
0
6
gianni il mago ha detto:
Leesander ha detto:
GIRONE 19
Ditemi voi quando potete giocare ma non alla mattina :D io ci sono sempre ;)
sulla Play sono inordici aggiungentemi ;) e ditemi i vostri nomi sulla play

ti aggiungo se vuoi giochiamo dopo cena stase o domani!! tu chi sei Zarniotti o Regonesi o Lu?

gianni il mago....io posso di pomeriggio tu ci sei???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online