Accordi Raggruppamento 5

Eh Fauz mi sa che serve una riserve per Samb.....ha il problema dell'accesso ristretto alla rete...e mi pare che quando ti da quel problema puoi giocare solo partite rapide online...e non quelle della comunità....

Scusate ragazzi ma io sono stato online....solo che non sono riuscito ad entrare in communità...mi da un errore di rete....riesco a fare le amichevoli e la master online...ma non mi fa entrare su Communità.

Samb1985 ha detto:
Scusate ragazzi ma io sono stato online....solo che non sono riuscito ad entrare in communità...mi da un errore di rete....riesco a fare le amichevoli e la master online...ma non mi fa entrare su Communità.
scusa allora,bisogna che intervenga admin :? :?

Admin Volevo comunicare che Samb1985 mi a appena tolto dalla lista di amici psn senza ancora aver giocato cosa dobbiamo fare????

Uligan87 ha detto:
Admin Volevo comunicare che Samb1985 mi a appena tolto dalla lista di amici psn senza ancora aver giocato cosa dobbiamo fare????

ho inviato un messaggio all'utenti in questione. Tenetevi pronti per giocare con una riserva.

Scusate ragazzi ho già risposto all'admin che può sostituirmi.

Purtroppo non riesco a risolvere il problema della connessione...non riesco a giocare sulla communità ma solo sulle amichevoli online.
Non capisco il perchè.

Scusatemi per il disguido.

Samb1985 ha detto:
Scusate ragazzi ho già risposto all'admin che può sostituirmi.

Purtroppo non riesco a risolvere il problema della connessione...non riesco a giocare sulla communità ma solo sulle amichevoli online.
Non capisco il perchè.

Scusatemi per il disguido.

Utente sostituito con LeRoY__87. Trovate il suo psn nel topic del girone.

ellequadra ha detto:
Salve ragazzi io son del GRUPPO 20 ovvero con :

pezzella85 - Pezzella85
ellequadra - Ellequadra
Cernix - fabio-86-
BARI - RobAndras

Domani sono disponibile di mattina e poi domenica tutto il giorno :)

Ovviamente , vi aggiungo subito ,come amici, al mio psn ed entro nella comunità.

Ragazzi, se qualcuno di voi è disponibile,adesso,accendo subito la Play!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online