un minuto e passato da un pezzoSamb1985 ha detto:fauz77 ha detto:ci sono,ti aspetto
Ok tra un minuto mi connetto.
un minuto e passato da un pezzoSamb1985 ha detto:fauz77 ha detto:ci sono,ti aspetto
Ok tra un minuto mi connetto.
scusa allora,bisogna che intervenga admin :? :?Samb1985 ha detto:Scusate ragazzi ma io sono stato online....solo che non sono riuscito ad entrare in communità...mi da un errore di rete....riesco a fare le amichevoli e la master online...ma non mi fa entrare su Communità.
Uligan87 ha detto:Admin Volevo comunicare che Samb1985 mi a appena tolto dalla lista di amici psn senza ancora aver giocato cosa dobbiamo fare????
Samb1985 ha detto:Scusate ragazzi ho già risposto all'admin che può sostituirmi.
Purtroppo non riesco a risolvere il problema della connessione...non riesco a giocare sulla communità ma solo sulle amichevoli online.
Non capisco il perchè.
Scusatemi per il disguido.
Si infatti sono disponibile pure io oggi pomeriggio facci sapere quando sei disponibile tu...nicktedo ha detto:Leroy ci saresti oggi per giocare? Cosi finiamo il gruppo..
Ok, ci sono.manintasca ha detto:gruppo 19 se volete io ci sn oggi fino alle 4.30!!!!
ellequadra ha detto:Salve ragazzi io son del GRUPPO 20 ovvero con :
pezzella85 - Pezzella85
ellequadra - Ellequadra
Cernix - fabio-86-
BARI - RobAndras
Domani sono disponibile di mattina e poi domenica tutto il giorno![]()
Ovviamente , vi aggiungo subito ,come amici, al mio psn ed entro nella comunità.