Accordi Raggruppamento 5

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,818
113
PSN ID
marisdeo
Sei stato inserito nel raggruppamento 5?
Prendi l'appuntamento per la tua partita qui con il tuo avversario.
Prima di scrivere il tuo messaggio, ricordati di controllare se il tuo avversario ha già scritto quando può giocare

teto96, manintasca, dannino.
Ciao a tutti. Posso giocare o domani verso mezzanotte o domenica sempre alla stessa ora. Fatemi sapere. Ciao!!!

Gruppo 20 sono RobAndras posso giocare dalle 15,30 fino alle 19,30-dalle 23,30 il venerdi buona fortuna a tutti :D

MisterShock ha detto:
Ciao a tutti. Posso giocare o domani verso mezzanotte o domenica sempre alla stessa ora. Fatemi sapere. Ciao!!!

Ciao,
per me quell'ora è improponibile, ci sono ora fino alle 21, domani tutto il pomeriggio, domenica tutto il giorno fino alle dieci la sera e lunedi e martedi dalle 20 alle 22, dimmi te quando preferisci ;)

Ciaoo

Gruppo 19: vi ho aggiunto tutti su psn,fatemi sapere quando disponibili:

io ci sono da ora fino alle 21 stasera,
domani tutto il pome fino alle 20,
domenica tutto il giorno fino alle 22,
lunedi e martedi dalle 20 alle 22.

Ciao raga

dannino ha detto:
MisterShock ha detto:

Ciao,
per me quell'ora è improponibile, ci sono ora fino alle 21, domani tutto il pomeriggio, domenica tutto il giorno fino alle dieci la sera e lunedi e martedi dalle 20 alle 22, dimmi te quando preferisci ;)

Ciaoo
Ciao!!! Credo che domenica posso giocare verso le 21, ti do la conferma domenica pomeriggio. Ciao!!!

MisterShock ha detto:
dannino ha detto:
MisterShock ha detto:

Ciao,

Ciaoo
Ciao!!! Credo che domenica posso giocare verso le 21, ti do la conferma domenica pomeriggio. Ciao!!!

okkk, ciaoo

Ragazzi io sono del Gruppo 18 sono sempre disponibile solo la sera dalle 22.00 in poi... prima nn ci sono mai perche lavoro tranne la domenica che ci sono sia la mattina che il pomeriggio fatemi sapere...

Uligan87 ha detto:
Ragazzi io sono del Gruppo 18 sono sempre disponibile solo la sera dalle 22.00 in poi... prima nn ci sono mai perche lavoro tranne la domenica che ci sono sia la mattina che il pomeriggio fatemi sapere...
ciao uligan87,allora stasera alle 22.30?

ciao ragazzi io sono nel gruppo 17.io di solito ci sono nel tardi dopo mezzanotte.comunque fatemi sapere le vostre priorità.

MisterShock,dannino,teto96
io ragazzi sono disponibile sempre in questi giorni tranne domani sera.... se volete si puo giocare subito stasera!! fatemi risapere!

manintasca ha detto:
MisterShock,dannino,teto96
io ragazzi sono disponibile sempre in questi giorni tranne domani sera.... se volete si puo giocare subito stasera!! fatemi risapere!
Ci sei domenica sera verso mezzanotte? Ciao!!!

Gruppo 17: posso giocare nel pomeriggio (dalle 14.30/15.00 alle 17.00/18.00) e alcune sere in cui sono libero (il tutto salvo impegni, naturalmente). ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975