Accordi Raggruppamento 4

sigey89

Pulcini
18 Maggio 2011
31
0
6
Sandlo ha detto:
GRUPPO 13
allora... mi rivolgo a sigey89... che tu sia andato dall'admin a dire che io nn voglio giocare con te xk mi disconnetto quando sali è una cosa ridicola... ahahah e mi fa pure ridere... allora nn ho nulla contro di te e nn intendo certo arrabbiarmi per queste cose ma ieri sera verso le 8.30 eravamo online entrambi e abbiamo provato a creare una stanza per disputare la partita... ne io ne te riuscivamo a entrare nella stanza dell'altro (ELPIBEDEORO può confermare) e quando sono arrivate le 21 io ho dovuto disconnettermi per problemi miei.... la partita si può giocare tranquillamente Sabato 14 (oggi)... basta che tu mi dica l'ora in cui sei presente senza andare a piangere dall'admin x cose senza senso...
io non sono andato a piangere da nessuno però ieri appena mi sono connesso di notte te ne sei andato , neanche il tempo di scriverti il messaggio (se disputavamo la nostra partita) , ti sei disconnesso . poi venerdì pomeriggio alle 16:00 mi sono connesso , replay cioè appena mi connetto te ne sei andato dinuovo offline quindi cosa mi fai capire a me ? che ti basta il pareggio con maless88 ? comunque io non mi arrabbio x un torneo ma vorrei disputare tutte le partite
 

Sandlo

Pulcini
10 Gennaio 2012
39
0
6
allora.. di notte io saranno mesi che nn gioco quindi nn potevo essere connesso... l'altro giorno è vero.. mi sono disconnesso a 10 alle 4 e ti dico anche xk (dovevo andare a prendere mia sorella a scuola che usciva alle 4), quando sono tonato alle 4.10 tu eri già offline...
cmq dimmi quando cuoi giocare che giochiamo....
 

ELPIBEDEORO

Primi Calci
7 Gennaio 2012
15
0
1
Per oggi vorrei completare Maless a ora di pranzo collegati fra 15 min... Dai che giochiamo ;)
Invece sigey tu non sei quasi mai online dimmi un orario di oggi prima delle 8 perchè devo uscire. Vi ho avvisato ditemi l'orario
 

alpo95

Pulcini
10 Gennaio 2012
23
0
1
GRUPPO 14
rap4ever ti ho aspettato tutta la notte. ora io vado e cerca di esserci domani che è l'ultimo giorno.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,848
Utenti registrati
64,887
Ultimo utente registrato
CP Plus