Accordi raggruppamento 3

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
dannino ha detto:
quando ti connetti mandami un messaggio,se ci sono la facciamo stasera sennò domani dieci minuti per giocare li trovo sicuro anche se sono un pò incasinato,a me lucacro nn mi ha cagato di striscio :?
ok.. se riesco prima di mezzanotte ti mando un messaggio sul PSN..se ci sei bene, se no domani quando torno dal lavoro alle 18.00-18,30 d'ho un occhiata qua sul forum se mi lasci un messaggio indicativo sull'orario che ci possiam trovare domani sera...ciao dan :D ps. il torneo di carnevale m'ha seccato yurino ai quarti ( doppio 1 a 0 ) :lol:
 

cro94

Primi Calci
20 Ottobre 2010
15
0
1
Io purtoppo questa settimana non sono stato bene e quindi non ho potuto stare davanti alla play o al pc per avvisarvi...scusatemi..comunque io sta sera non ci sono vediamo se riusciamo a trovarci lo stesso..io sono online fino alle 3.30...e poi per sta sera la vedo dura...
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
cro94 ha detto:
Io purtoppo questa settimana non sono stato bene e quindi non ho potuto stare davanti alla play o al pc per avvisarvi...scusatemi..comunque io sta sera non ci sono vediamo se riusciamo a trovarci lo stesso..io sono online fino alle 3.30...e poi per sta sera la vedo dura...
appena tornato dal lavoro alle 18.00 ;) oggi riesco a connettermi ancora dalle 21,00 fino mezzanotte..prima non riesco, la PS3 è in sala e ho i miei genitori che almeno fino dopo cena vogliono guardare un po di tele :? mi dispiace lucacro, ma piu di cosi non riesco....se ci troviamo stasera bene, senno deciderà admin che fare..ciao
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
zebrahead ha detto:
cro94 ha detto:
Io purtoppo questa settimana non sono stato bene e quindi non ho potuto stare davanti alla play o al pc per avvisarvi...scusatemi..comunque io sta sera non ci sono vediamo se riusciamo a trovarci lo stesso..io sono online fino alle 3.30...e poi per sta sera la vedo dura...
appena tornato dal lavoro alle 18.00 ;) oggi riesco a connettermi ancora dalle 21,00 fino mezzanotte..prima non riesco, la PS3 è in sala e ho i miei genitori che almeno fino dopo cena vogliono guardare un po di tele :? mi dispiace lucacro, ma piu di cosi non riesco....se ci troviamo stasera bene, senno deciderà admin che fare..ciao

idem,purtroppo in questi iorni non ti si è mai visto,mi disp che sei stato male
stasera perovo a riconnetermi ma non per molto perchè ho da fare.
ciao
 

Uligan87

Esordienti
15 Febbraio 2011
167
0
16
Ragazzi Scusatemi se nn mi sono fatto sentire ma purtroppo per il lavoro che faccio sono sempre quasi impegnato stasera prendo pero l'impegno di essere disponibile per tutti dalle 22.15 in poi...Aspetto per chi mi volesse sfidare o sul mio Psn oppure su msn Angelo_4405@msn.com...Scusate ancora... Gruppo 10 Raggruppamento 3
 

fangedjackmanu

Pulcini
4 Marzo 2011
85
0
6
Mi dispiace non esserci stato ieri sera ma per me era impossibile.
Col fatto che sono stavo sveglio fino a tardi quasi tutta la settimana per cercare di giocare con te.
Comunque valuterà l'admin la classifica totale, anche se avrei preferito giocare
con te. Comunque mi dispiace anche per i tuoi problemi di lavoro, anche perchè sei stato disponibile solo due sere dalle 10.30 in poi, cioè orari non molto
preferiti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online