Accordi raggruppamento 3

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Volevo dire oggi... scusa!
Io ci sono oggi pomeriggio e sono libero dalle 14.00 fino alle 19.30.

Dopo non posso perchè mangio, devo fare altro e poi verso le 11 o 10 vado a letto
perchè ho scuola e mi alzo molto presto verso le 6.00

fangejackmanu spiega a stefanofabri97 e a angelo come fare x entrare nella comunità x giocare .. xkè io non li vedo ancora iscritti alla nostra comunità ..

ciao stefanofabri... io ti vorrei sfidare visto che sono nel tuo stesso gruppo
(GRUPPO 10) io sono libero, quando vuoi sfidarmi mandami un messaggio o qua nel forum o sul PSN o al mio cell 3312080367.

Ti do le indicazioni per iscriverti alla comunità e per entrare in modo da fare
la partita del girone:

Vai sul menù di PES > Comunità > Online (ultima opzione) > partecipa a comunità di un'altro utente ( o una scritta simile) e fai cerca comunità > scrivi: PES LEAGUE – 3 e con password: PESFAN > dopodichè dovresti essere entrato senza problemi e mandami un messaggio dal playstation network! ti aspetto!

Se hai qualche problema non esitare a contattarmi ti aspetto!
Lo stesso vale per te ULIGAN!

ciao stefanofabri... io ti vorrei sfidare visto che sono nel tuo stesso gruppo
(GRUPPO 10) io sono libero, quando vuoi sfidarmi mandami un messaggio o qua nel forum o sul PSN o al mio cell 3312080367.

Ti do le indicazioni per iscriverti alla comunità e per entrare in modo da fare
la partita del girone:

Vai sul menù di PES > Comunità > Online (ultima opzione) > partecipa a comunità di un'altro utente ( o una scritta simile) e fai cerca comunità > scrivi: PES LEAGUE – 3 e con password: PESFAN > dopodichè dovresti essere entrato senza problemi e mandami un messaggio dal playstation network! ti aspetto!

Se hai qualche problema non esitare a contattarmi ti aspetto!
Lo stesso vale per te ULIGAN!

Mi raccomando io sono libero da adesso fino alle 19:30

Solo tutti i giorni dopo le 23?
Si ma io non posso... che cavolo!
Non è possibile che ci puo stare solo dopo le 23 e se non mi sbaglio fino all' 1 e 30
Che storia... mica io gioco di notte! Non sto davanti attaccato alla play anche
la sera.

raggruppamento 3 gruppo 11

enzoelpocio - real madrid - enzoelpocio
amecrohn - MILAN - amecrohn
Kynzo - Inter - Kynzo

vi ho aggiunti tutti io ci sono adesso fino alle 19-19.30 poi rientro stasera verso le 23.30.

dannino e lucacro, stasera ci sono dalle 21,00 fino mezzanotte...poi vi scrivo anche sul PSN per gli accordi...a presto ciao!

zebrahead ha detto:
dannino e lucacro, stasera ci sono dalle 21,00 fino mezzanotte...poi vi scrivo anche sul PSN per gli accordi...a presto ciao!

vai tranquillo tanto io e te ci becchiamo senza problemi,lucacro nn l'ho mai sentito.
ah ho visto hai vinto la prima...grande!!!

dannino ha detto:
zebrahead ha detto:

vai tranquillo tanto io e te ci becchiamo senza problemi,lucacro nn l'ho mai sentito.
ah ho visto hai vinto la prima...grande!!!
si la prima è andata :D ok dannino a stasera allora, oppure quando riesci meglio, tanto c'è tempo fino venerdi sera....ciaoo

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online