Accordi raggruppamento 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Santillone ci sei? Io questa sera ci sarò verso le 22/22.30... fammi sapere...
Ragazzi una domanda? Ma dobbiamo sfidarci tutti o solo le gare che ha segnato admin? scusate... ora ripasso il regolamento :roll:

Matrix23 ha detto:
Sconfitta 1-0 contro god_ikki..un solo tiro in porta x lui..dominata x 3/4 da un grande real..ma nn è bastato..questo è il calcio..ciao

Ma mi da che non ricordi bene ;)
Le statistiche alla fine dicevano, per quanto riguarda i tiri:
Inter 7(7)
Real Madrid 4(3) ;)

Poi, è vero che tu hai portato più palla ed hai avuto occasioni clamorose, ma anche io potevo chiuderla in almeno due occasioni ;)

Il pareggio ci stava, ma da qua a dire che hai dominato ce ne passa :D

giuseppemilanista ha detto:
JamyAj se per te va bene possiamo fare ora, se non va bene dici tu un orario.
Ti ho gia aggiunto tra amici sulla ps3 accetta la mia richiesta e mandami un messaggio.ok? rispondimi piu in fratta

Giuseppe io posso giocare questa sera, dalle 21 alle 23.30 circa. Ora accetto la tua amicizia su ps3 e ti scrivo anche li. Fammi sapere se ti va bene l'orario.

The Predator ha detto:
Santillone ha detto:
[quote="The Predator":2pg60gsi]Ciao raga, io sono disponibile questa sera verso le 22/ 22.30. Santillone tu a che puoi? In caso posso sfidare prima qualcun altro?

Questa sera è perfetto!

Ciao Santi! ti confermo questa sera verso le 22.30! se si riesce prima meglio... a dopo![/quote:2pg60gsi]

The predator per me va bene anche ora!

nikdom ma dove sei oggi e lunedi l'ora è tra le 21 e 1 come hai scritto tu è nelle tue possibilita di giocare ma dove sei

5 pappine e a casa... Ragazzi che gran giocatore! :shock:
davvero mai visto prima! come ho detto a lui, secondo me è uno dei candidati alla finale! Davvero complimenti al mio avversario
Santillone Vs The Predator - Real Madrid Vs Inter - TheStrepJR Vs m3mendo 5-0 :?

Giorgigno ha detto:
nikdom ma dove sei oggi e lunedi l'ora è tra le 21 e 1 come hai scritto tu è nelle tue possibilita di giocare ma dove sei
Ciao,
ho scritto che di solito sono disponibile in quell'orario xche il giorno lavoro...
Questo non toglie che non devo passare tutte le sante ore davanti allo schermo.
oggi se non ti è sfuggito è un giorno di "festa" e quindi mi sono permesso di assentarmi dalla mia amata ps3.
Sono riuscito a collegarmi solo adesso.

Nikdom - Giorgigno Inter - Barcellona 4-2

Parte subito forte giorgigno con un 1-2 che avrebbe steso chiunque..
ma l'inter non si abbatte e ribalta la situazione prima accorciando nel primo tempo..
e poi ribaltando il tutto nel secondo..
grande CU(L)ore!!

non lo devove scrivere qua comunq ce lo scritto io nella sezione adatta ricopialo peccato pero un po la connessione ed il rigore hanno fatto la loro parte ho sbaglio ???? soprattutto sul 3 a 2 vero????? ma nel secondo tempo nn ho giocato proprio per questo la vittoria ci stava

Giorgigno ha detto:
non lo devove scrivere qua comunq ce lo scritto io nella sezione adatta ricopialo peccato pero un po la connessione ed il rigore hanno fatto la loro parte ho sbaglio ???? soprattutto sul 3 a 2 vero????? ma nel secondo tempo nn ho giocato proprio per questo la vittoria ci stava
il rigore del 2 a 2 non so da dove l'ha tirato fuori l'arbitro hahaha...
poi il 3-2 e il 4-2 mi sembrano azioni normali..
si la vittoria penso che sia meritata per gli amanti delle statistiche lo score e stato:

16 (13) a 9(5) con una valdez che ci ha messo al pezza in piu di una occasione..

anche la partita classificata sono riuscita vincerla.. diciamo che non era serata..
alla proxima..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,326
Ultimo utente registrato
febetzcocom

Utenti online