Accordi raggruppamento 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,819
113
PSN ID
marisdeo
Sei stato inserito nel raggruppamento 3?
Prendi l'appuntamento per la tua partita qui con il tuo avversario.
Prima di scrivere il tuo messaggio, ricordati di controllare se il tuo avversario ha già scritto quando può giocare ;)

The_S-Venom Vs Adriano - inter Vs Roma - The_S-Venom Vs adriano_90

Adriano, io ci sono oggi pomeriggio....ora ti aggiungo sul PSN.....quando puoi accettami e ci mettiamo d'accordo! :)

JamyAj se per te va bene possiamo fare ora, se non va bene dici tu un orario.
Ti ho gia aggiunto tra amici sulla ps3 accetta la mia richiesta e mandami un messaggio.ok? rispondimi piu in fratta

Koppacolla ha detto:
manueldiporto io ci sono oggi x le 18... fammi sapere se sei disponibile

Mi dispiace ma per le 18 non ci sono, se vuoi posso entrare verso le 22/22,30 questa sera.
Se non puoi ci mettiamo d'accordo per domani.

Matrix23 ha detto:
God ikki io ci sno anke oggi fino alle 19..ti ho aggiunto su PSN..fammi sapere quando ci 6 x la sfida..

Ci sono anche adesso se vuoi. Tra 5 minuti accendo la ps3, ti aggiungo, entro e giochiamo ;)

The_S-Venom vs Adriano_90 1:2

Purtroppo l'Online non è per niente il mio mondo.....non riesco a difendere come Offline visto che il ritardo "normale" dell'online non mi permetto di chiudere bene gli spazi....riguardo la partita, va bene così...anche se ho preso gol all' '88 su Corner... :? comunque una buona partita....meglio uscire subito che continuare a "soffrire" per l'Online.....buon proseguimento di torneo! ;)

The_S-Venom ha detto:

Purtroppo l'Online non è per niente il mio mondo.....non riesco a difendere come Offline visto che il ritardo "normale" dell'online non mi permetto di chiudere bene gli spazi....riguardo la partita, va bene così...anche se ho preso gol all' '88 su Corner... :? comunque una buona partita....meglio uscire subito che continuare a "soffrire" per l'Online.....buon proseguimento di torneo! ;)

Ho sofferto troppo Eto'o. Per fortuna un golletto di testa allo scadere :-)
Sono stato abbastanza fortunato, hai avuto l'occasione di passare nuovamente in vantaggio più volte, ma c'era paperondepaperDoni che ha chiuso lo specchio!

Adriano ha detto:
The_S-Venom ha detto:

Ho sofferto troppo Eto'o. Per fortuna un golletto di testa allo scadere :-)
Sono stato abbastanza fortunato, hai avuto l'occasione di passare nuovamente in vantaggio più volte, ma c'era paperondepaperDoni che ha chiuso lo specchio!

Doni-Show! :D In bocca al lupo per il proseguio del torneo!

Ciao raga, io sono disponibile questa sera verso le 22/ 22.30. Santillone tu a che puoi? In caso posso sfidare prima qualcun altro?

Sconfitta 1-0 contro god_ikki..un solo tiro in porta x lui..dominata x 3/4 da un grande real..ma nn è bastato..questo è il calcio..ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,376
Ultimo utente registrato
qq88comcx