Accordi raggruppamento 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luigin10

Esordienti
9 Dicembre 2011
153
0
16
Gruppo 6 sono luigi nebbia aggiungetemi psn luigin10 ci sono stasera fino a tardi oppure ci mettiamo d'accordo su psn

MILLUCCI SIMONE
CIOCCHINI SERENA
CLEMENTE FABIO
 

ivatro

Esordienti
18 Gennaio 2011
132
0
16
tommaso d'aniello ha detto:
Io sono nel GRUPPO 8....sono d'aniello tommaso!!chi può giocare stanotte verso mezzanotte?cmq se mi rispondete io anke domani sono libero! nel caso uno tra TROVO IVAN
LUCI PIERPAOLO e
PELOSIO ADRIANO
può giocare puo risp
Io ci sono domani tutto il giorno
 

mostro marino

Pulcini
22 Aprile 2011
72
0
6
ABD EL FATAH KARIM
MINGARDI AMEDEO

io ci sono tutto oggi e anche domani...fatemi sapere voi i vostri orari. nel frattempo aggiungetemi MOSTRO_MARINO
 

Adriano96

Pulcini
4 Febbraio 2013
60
0
6
Sono Adriano Pelosio gruppo 8 io sono disponibile tutti i giorni dalle 18 in poi del pomeriggio fino alle 23e 30 quando siete disponibili Trovo Ivan , Tommaso d aniello e Luci Pierpaolo ditemelo che giochiamo il mio nickname e ADRIA-96-NO
 

tommaso d'aniello

Primi Calci
23 Febbraio 2012
18
0
1
ivatro ha detto:
tommaso d'aniello ha detto:
Io sono nel GRUPPO 8....sono d'aniello tommaso!!chi può giocare stanotte verso mezzanotte?cmq se mi rispondete io anke domani sono libero! nel caso uno tra TROVO IVAN
LUCI PIERPAOLO e
PELOSIO ADRIANO
può giocare puo risp
Io ci sono domani tutto il giorno
va bene alle 12.30?
 

amados10

Pulcini
5 Maggio 2013
28
0
1
sono nel gruppo 7 e sono disponibile questa sera a giocare dalle 21,00 fino alle 24,00. Come faccio a contattare gli avversari per giocare?
 

ivatro

Esordienti
18 Gennaio 2011
132
0
16
tommaso d'aniello ha detto:
ivatro ha detto:
[quote="tommaso d'aniello":n2c7oddr]Io sono nel GRUPPO 8....sono d'aniello tommaso!!chi può giocare stanotte verso mezzanotte?cmq se mi rispondete io anke domani sono libero! nel caso uno tra TROVO IVAN
LUCI PIERPAOLO e
PELOSIO ADRIANO
può giocare puo risp
Io ci sono domani tutto il giorno
va bene alle 12.30?[/quote:n2c7oddr]
ciao se puoi alle 13 è meglio se no anche subito
 

amados10

Pulcini
5 Maggio 2013
28
0
1
ciao Mostro Marino io sono disponibile questa sera dopo le 21...ma nn so la procedura per contattarti tramite la PS3 per giocare
 

boffo88

Pulcini
11 Gennaio 2012
93
0
6
PSN ID
BOFFO-88
antojustin ha detto:
Aggiungetemi sono antojustin girone 5...stasera fino a tardi tranquilli...scrivetemi prima qua
ciao antojustin...ti ho già inviato la richiesta...dimmi te quando possiamo giocare...con gli altri 2 ho già giocato
 

Adriano96

Pulcini
4 Febbraio 2013
60
0
6
Adriano Pelosio - Tommaso D'aniello

Utente scorretto che non conosce il regolamento ha impostato i settaggi della partita in modalità causale e non normale come previsto dal torneo in corso.

Ho sospeso la partita e attendo una risposta.

Adriano Pelosio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze