Accordi Raggruppamento 2

ivatro

Esordienti
18 Gennaio 2011
132
0
16
per AGOSTINELLI ALESSANDRO
ciao ho parlato con l amministratore del forum e mi ha detto che l unico modo che abbiamo di giocare io e te è che uno dei due deve andare a casa di un amico per giocare tu hai qualche possibilita di farlo?fammi sapere ok? ciao
 

Emmesport

Pulcini
10 Gennaio 2012
54
0
6
ivatro ha detto:
per AGOSTINELLI ALESSANDRO
ciao ho parlato con l amministratore del forum e mi ha detto che l unico modo che abbiamo di giocare io e te è che uno dei due deve andare a casa di un amico per giocare tu hai qualche possibilita di farlo?fammi sapere ok? ciao

Ciao, io non saprei.. anche perchè la mia vera casa non è a Milano... sono qui per studiare!! quindi non conosco nemmeno tante persone..e tornerò nella mia vera casa fra 15 giorni
 

ivatro

Esordienti
18 Gennaio 2011
132
0
16
Emmesport ha detto:
ivatro ha detto:
per AGOSTINELLI ALESSANDRO
ciao ho parlato con l amministratore del forum e mi ha detto che l unico modo che abbiamo di giocare io e te è che uno dei due deve andare a casa di un amico per giocare tu hai qualche possibilita di farlo?fammi sapere ok? ciao

Ciao, io non saprei.. anche perchè la mia vera casa non è a Milano... sono qui per studiare!! quindi non conosco nemmeno tante persone..e tornerò nella mia vera casa fra 15 giorni
ok allora ci proverò io magari stasera saresti disponibile stasera?
 

Emmesport

Pulcini
10 Gennaio 2012
54
0
6
ivatro ha detto:
Emmesport ha detto:
ivatro ha detto:
per AGOSTINELLI ALESSANDRO
ciao ho parlato con l amministratore del forum e mi ha detto che l unico modo che abbiamo di giocare io e te è che uno dei due deve andare a casa di un amico per giocare tu hai qualche possibilita di farlo?fammi sapere ok? ciao

Ciao, io non saprei.. anche perchè la mia vera casa non è a Milano... sono qui per studiare!! quindi non conosco nemmeno tante persone..e tornerò nella mia vera casa fra 15 giorni
ok allora ci proverò io magari stasera saresti disponibile stasera?

sisi, quando vuoi!!!
 

ivatro

Esordienti
18 Gennaio 2011
132
0
16
ok allora il psnid del mio amico è vinsazzurro ti aggiungo io stasera e proviamo per le 10 e mezza ok?
 

Leroy87

Giovanissimi B
11 Novembre 2011
208
0
16
per il gruppo 6 e cioè per andreaginoluzi, lucact76 e FATALEGAE io mi dovrei connettere tra un pò...verso le 7 più o meno...se c'è qualcuno disponibile per giocare ke me lo dica :)
 

andreaginoluzi

Esordienti
9 Gennaio 2012
121
0
16
senti mi fai un favore siccome nn mi fa entrare in comunità possiamo giocare in lobby all'admin glielo ho chiesto e ha detto che va bene anche la prima l'ho fatta in lobby
 

Leroy87

Giovanissimi B
11 Novembre 2011
208
0
16
andreaginoluzi ha detto:
senti mi fai un favore siccome nn mi fa entrare in comunità possiamo giocare in lobby all'admin glielo ho chiesto e ha detto che va bene anche la prima l'ho fatta in lobby


si va bene sto aprendo la play...arrrivo
 

Covenant1982

Giovanissimi B
3 Agosto 2010
238
0
16
PAPERO1987 ha detto:
Linered ha detto:
Ciao a tutti io son libero nella prossima mezz'ora oppure stasera dalle 22 per tutta la notte. Aspetto risp in topic. ;)


Per
MARCON DAVIDE - PAPERO1987 - PAPERO1987
MALDINI DAVID - Covenant1982 - Faramir1982
GIANNINO ANGELO - Uligan87 - Uligan87



io sono INDELICATO PASQUALINO - Linered - Portosuaffo
ok...stasera o domani sera giokiamo...visto ke stanotte gioko con faramir...ciauuuuuuuu

Io ora sono on line.....Papero ci sei? Uligan ci sei? Portosuaffo ci sei?
Vi ho aggiunto come amici accettate....
 

Uligan87

Esordienti
15 Febbraio 2011
167
0
16
Covenant1982 ha detto:
PAPERO1987 ha detto:
Linered ha detto:
Ciao a tutti io son libero nella prossima mezz'ora oppure stasera dalle 22 per tutta la notte. Aspetto risp in topic. ;)


Per
MARCON DAVIDE - PAPERO1987 - PAPERO1987
MALDINI DAVID - Covenant1982 - Faramir1982
GIANNINO ANGELO - Uligan87 - Uligan87



io sono INDELICATO PASQUALINO - Linered - Portosuaffo
ok...stasera o domani sera giokiamo...visto ke stanotte gioko con faramir...ciauuuuuuuu

Io alle 22.00 mi collego sono tornato adesso da lavoro il tempo di cenare e mi collego...staro on alemeno sino le 02.00

Io ora sono on line.....Papero ci sei? Uligan ci sei? Portosuaffo ci sei?
Vi ho aggiunto come amici accettate....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze