Accordi Raggruppamento 2

bobo

Giovanissimi B
12 Ottobre 2010
237
0
16
bobo ha detto:
bobo ha detto:
the bet ha detto:
Ciao ragazzi del girone 8 fatemi sapere io domani dalle 22 ci sono aggiorniamoci e fatemi sapere buon pes a tutti!!! :mrgreen:
non puoi ora?
domani sera è sabato sera XD e purtroppo domenica lavoro potrei esserci domenica sera nelle 21 ma se riesci ora mi fai un gran favore
la giochiamo domenica sera alle 21 e 30 la nostra ok? oppure potrei esserci domenica alle 14
 

ceyenne

Pulcini
4 Novembre 2009
68
0
6
ce qualcuno ????io domani fino alle 20 dalle 13 in poi anche prima basta mettersi d'accordo domenica dalla mattina fino nn sò forse anche tutta la giornata fatemi sapere se ce qualcuno ora sono disponibile
 

the bet

Pulcini
29 Ottobre 2010
33
0
6
bobo ha detto:
bobo ha detto:
the bet ha detto:
Ciao ragazzi del girone 8 fatemi sapere io domani dalle 22 ci sono aggiorniamoci e fatemi sapere buon pes a tutti!!! :mrgreen:
non puoi ora?
domani sera è sabato sera XD e purtroppo domenica lavoro potrei esserci domenica sera nelle 21 ma se riesci ora mi fai un gran favore

io lavoro sia sabato che domenica quindi ragazzi anke con tutta la buona volontà non posso...............fatemi sapere se cè qlkuno sabato sera verso le 22 se no ci aggiorniamo domenica, grazie in anticipo x lavostra disponibilità!!!!!! ;)
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
ceyenne ha detto:
ce qualcuno ????io domani fino alle 20 dalle 13 in poi anche prima basta mettersi d'accordo domenica dalla mattina fino nn sò forse anche tutta la giornata fatemi sapere se ce qualcuno ora sono disponibile


ciao.

io domenica ci sono (oggi invece sono via tutto il giorno) quindi se mi dici quando incontrarci possiamo giocare la ns partita.

Fammi sapere!

Ciauuuuu
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
the bet ha detto:
io lavoro sia sabato che domenica quindi ragazzi anke con tutta la buona volontà non posso...............fatemi sapere se cè qlkuno sabato sera verso le 22 se no ci aggiorniamo domenica, grazie in anticipo x lavostra disponibilità!!!!!! ;)

sta sera sono a vedere i film dei soliti idioti,forse domani sera
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ciao a tutti i giovani del gruppo 6
Io sono disponibile tutti i giorni dopo le 22 e ogni tanto la sera prima di cena dopo le 18.00...

Già questa sera salvo imprevisti dovrei esserci!
Ci becchiamo ciao bellii!!
 

pietro1977

Pulcini
10 Novembre 2011
30
0
6
Gruppo 6 da questa mattina ho problemi con la linea fastweb spero si risolva tutto al più presto, mi auguro gia questa sera. Vi tengo aggiornati.
 

pietro1977

Pulcini
10 Novembre 2011
30
0
6
Ciao ragazzi del gruppo 6 ho risolto i problemi di linea. Io ci sono tra oggi pomeriggio e questa sera,mettiamoci d'accordo e giochiamole tutte,resto in attesa.
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
pietro1977 ha detto:
Ciao ragazzi del gruppo 6 ho risolto i problemi di linea. Io ci sono tra oggi pomeriggio e questa sera,mettiamoci d'accordo e giochiamole tutte,resto in attesa.
Ciao Pietro, già questo pomeriggio potremmo giocare ok?
appena ci vediamo online partiamo ok?
a dopo ^_*

Ovviamente lo stesso vale per mattia e yuri, ci si becca online
 

Totti10

Pulcini
23 Febbraio 2011
67
0
6
io devo giocare contro :
chiardario - CHIARDARIO

ceyenne - ceyenne

il mio psn è T_o_t_t_i_10_ aggiungetemi che giochiamo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,950
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88