Accordi raggruppamento 2

federix1995

Pulcini
13 Maggio 2010
38
0
6
123stella ha detto:
federix1995 ha detto:
123stella ha detto:
federix ora mi manchi solo tu,dimmi a che ora puoi giocare,mi va bene tutto,anche la notte ;)


stella come già detto sopra i sono fuori città per lavoro... se riesco a finire oggi rientro altrimenti mi tocca domani... io faccio di tutto ma non ti assicuro niente, io ho dato ampia disponibilità sono stato disponibile 4 giorni su 5 a tutte le ore... capisco i tuoi impegni, ma alla fine tutti hanno i loro... a mio avviso dovevi dare piu' disponibilità...
comunque farò di tutto..
ho dato la mia disponibilità per tutto lunedì,la mattina di martedì,per la sera di giovedì e per tutto venerdì...alla fine non è stata proprio poca...



stella se ci dobbiamo prendere in giro diciamocelo... io ti reputo una persona seria e un grande giocatore e non farmi cambiare idea, io e da lunedi che mando messaggi qui sul forum senza risposta... ci siamo accordati per le 19 e io ho aspettato sino alle 23... ed a ieri sera tu non avevi ancora accettato la mia richiesta di amicizia... e comunque tutta questa disponibilità da parte tua non si è vista basta andare a vedere le pagine precedenti qui in accordi... ora vado che non ho tempo da perdere... scusami ;)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
questo l'ho scritto lunedì...
123stella ha detto:
girone 5:
aggiungetemi,il mio psn è Xx_123stella_xX
posso giocare la mattina dalle 10 fino alle 15,poi la sera dalle 22:30 in poi :)

questo martedì...
123stella ha detto:
girone 5
ragazzi ditemi quando siete disponibili per giocare ;)

io oggi sono disponibile fino alle 15:30,poi domani sono impegnato tutto il giorno...

e questo giovedì...
123stella ha detto:
ragazzi eccomi,scusate ma in questi 2 giorni ho avuto molto da fare e non sono stato mai a casa...
questa sera posso giocare dopo la mezzanotte,oppure domani sono tutto il giorno a casa...fatemi sapere a che ora va bene

non so con chi ti sei accordato per le 19,ma con me è impossibile visto che dico sempre che la mia disponibilità è dalla mattina fino alle 15,poi la sera dalla 22:30 in poi,perchè lavoro il pomeriggio...
 

federix1995

Pulcini
13 Maggio 2010
38
0
6
123stella ha detto:
questo l'ho scritto lunedì...
123stella ha detto:
girone 5:
aggiungetemi,il mio psn è Xx_123stella_xX
posso giocare la mattina dalle 10 fino alle 15,poi la sera dalle 22:30 in poi :)

questo martedì...
123stella ha detto:
girone 5
ragazzi ditemi quando siete disponibili per giocare ;)

io oggi sono disponibile fino alle 15:30,poi domani sono impegnato tutto il giorno...

e questo giovedì...
123stella ha detto:
ragazzi eccomi,scusate ma in questi 2 giorni ho avuto molto da fare e non sono stato mai a casa...
questa sera posso giocare dopo la mezzanotte,oppure domani sono tutto il giorno a casa...fatemi sapere a che ora va bene

non so con chi ti sei accordato per le 19,ma con me è impossibile visto che dico sempre che la mia disponibilità è dalla mattina fino alle 15,poi la sera dalla 22:30 in poi,perchè lavoro il pomeriggio...


Xke non posti anche i miei messaggi??? Senti hai detto la notte?? Io sono appena tornato ti aspetto Max mezz'ora
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
guarda, se vuoi giocare abbiamo tempo fino alle 17...se puoi diamoci un orario e ci vediamo sul psn...x me va bene qualsiasi ora
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,345
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7

Utenti online