Accordi raggruppamento 2

gerald1412

Pulcini
19 Gennaio 2011
25
0
1
gica1085 ha detto:
Gruppo 6, ho già aggiunto a psn i vari partecipanti, vi aspetto ;)


Ciauz!

eccomi qua...girone 6 disponibile
- stasera
- domani pomeriggio e sera
- sabato potrei esserci la sera anche se sarei reduce dal torneo di monza quindi preferirei riposare
-...poi domenica tutto il giorno tranne quando ci sono le partite :D e via dicendo tutti gli altri giorni della settimana in quasi qualsiasi orario

qualcuno disponibile già adesso o stasera ? :D
 

jacken

Pulcini
19 Gennaio 2011
34
0
6
Girone 8 domani sono disponibile dalle 16:30 fino alle 19:30 e la sera dalle 23 in poi fatemi sapere
 

Tinosognatore

Pulcini
23 Ottobre 2009
76
0
6
Gruppo 6
Io sono disponibile ora e domani , anche la sera , gioco con la play attaccata direttamente al modem senza passare per il pc quindi una volta online le comunicazioni le ricevo solo via psn ( ho anche l'headset)
gerald1412 giochiamo ora ?
 

gerald1412

Pulcini
19 Gennaio 2011
25
0
1
Tinosognatore ha detto:
Gruppo 6
Io sono disponibile ora e domani , anche la sera , gioco con la play attaccata direttamente al modem senza passare per il pc quindi una volta online le comunicazioni le ricevo solo via psn ( ho anche l'headset)
gerald1412 giochiamo ora ?


ok per me può andare bene...chi di noi crea la stanza ?
 

Kynzo

Pulcini
19 Gennaio 2011
52
0
6
Gruppo 5. Sono a casa con la febbre, il che mi rende più debole, ma mi da la possibilità di giocare :p. Sarei disponibile già stasera verso le 22:00 o più tardi. Vi ho aggiunto sul psn. Fatemi sapere!
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
admin quelli del gruppo 7 a parte uno nn si fanno ne sentire ne vedere...che dobbiamo fare????
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Kynzo ha detto:
jappyjoker manca solo la partita con te..quando la possiamo fare???
se vuoi stasera verso le 8 e mezza perchè dopo i miei prendono il possesso della tv.. se no domani pomeriggio quando vuoi..
 

El_Guaje_7

Pulcini
27 Gennaio 2010
48
0
6
milvusss ha detto:
admin quelli del gruppo 7 a parte uno nn si fanno ne sentire ne vedere...che dobbiamo fare????
Comunque non per niente ma io ti ho aggiunto appena è iniziato il torneo , e sono stato sempre online apparte oggi pomeriggio quindi non dire che gli altri non si fanno sentire , io sto aspettando solo voi ;)
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
El_Guaje_7 ha detto:
milvusss ha detto:
admin quelli del gruppo 7 a parte uno nn si fanno ne sentire ne vedere...che dobbiamo fare????
Comunque non per niente ma io ti ho aggiunto appena è iniziato il torneo , e sono stato sempre online apparte oggi pomeriggio quindi non dire che gli altri non si fanno sentire , io sto aspettando solo voi ;)

vabbè non era una critica era solo x sapere quando si poteva giocare...cmq diamoci appuntamento x domani mattina attorno alle dieci ok...se nel caso nn ti va bane proponi tu un orario ok....fatti vivo mi raccomando
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
mi manca solo faramir per finire, l'ho aggiunto su psn ma non mi ha ancora accettato. Abbiamo parlato su msn ma in quel momento non potevamo giocare ...
 

Onizuka86rm

Esordienti
2 Ottobre 2010
109
0
16
admin, sono del gruppo 7 , l'utente filipmld sulla play nn me lo fa aggiungere, mi dice che e inesistente, e anche su msn non l'ho mai visto connesso. puoi controllare anche tu se ti fa aggiungere il psn id: filipmld grazie .
 

Kynzo

Pulcini
19 Gennaio 2011
52
0
6
Scusami jappyjoker per oggi ma non sono stato bene..spero di poter giocare domani se ci sei magari ^^
 

jacken

Pulcini
19 Gennaio 2011
34
0
6
gruppo 8
se non dite quando vi collegate,uno come fa ad organizzarsi,devo fare coincidere i miei orari di lavoro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,467
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze