Accordi raggruppamento 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao jackteuz io sono disponibile eccezionalmente domani nel tardo pomeriggio altrimenti di solito solo la sera indicativamente dopo le 22.30
tu invece?

Antonio d'Amore ha detto:
intralot quando vuoi fammi uno squillo che mi collego 3382489577

hey antonio ciao scusami....ma pom lavoro sempre intralot nn ti dice niente......cmq mattina sempre libero tranne sab e dom sera dopo le 21!!!!!! a presto!!!!

speedpevli ha detto:
ciao jackteuz io sono disponibile eccezionalmente domani nel tardo pomeriggio altrimenti di solito solo la sera indicativamente dopo le 22.30
tu invece?
ciao speedpevli. Io il giorno lavoro e mi libero sempre in serata tardi cioe verso le 23. Si puo fare stasera verso le 23. Che ne dici??
grazie.. a risentirci

sto provando ad entrare mi dice ke stanno facendo la manutenzione... cmq tutta la mattinata sn libero casomai riproviamo più tardi a ki fa prima ad entrare fa uno squillo sul cell e ci mettiamo daccordo sul forum pkè le regole dicono così... ok?

Antonio d'Amore ha detto:
sto provando ad entrare mi dice ke stanno facendo la manutenzione... cmq tutta la mattinata sn libero casomai riproviamo più tardi a ki fa prima ad entrare fa uno squillo sul cell e ci mettiamo daccordo sul forum pkè le regole dicono così... ok?

ok ok rispettiamo le regole ci mankerebbe cmq se riusciamo a farla in mattina bene, io pom lavoro e staserase ne parla verso le 23:00........quindi speriamo bene

JackTeuz ha detto:
speedpevli ha detto:
tu invece?
ciao speedpevli. Io il giorno lavoro e mi libero sempre in serata tardi cioe verso le 23. Si puo fare stasera verso le 23. Che ne dici??
grazie.. a risentirci
Ok come ti dicevo anch'io posso solo di sera (solo oggi mezza festa quindi mezza giornata al lavoro eheh) se non esco dalle 22.30 altrimenti appena torno a casa.
Ad esempio stasera direi 23/23.30 perchè la Champion's si gusta al bar con gli amici gobbi che giocano solo di giovedì... :)

speedpevli ha detto:
JackTeuz ha detto:
speedpevli ha detto:
tu invece?
grazie.. a risentirci
Ok come ti dicevo anch'io posso solo di sera (solo oggi mezza festa quindi mezza giornata al lavoro eheh) se non esco dalle 22.30 altrimenti appena torno a casa.
Ad esempio stasera direi 23/23.30 perchè la Champion's si gusta al bar con gli amici gobbi che giocano solo di giovedì... :)
non so bene come sia la tua ma la mia fede è interista ma anche se fossi un bilanista l'importante e che i gobbi le partite le GUARDANO in tv sperandop poi di fare risultato contro i dopati dei redbull. A stasera allora. Buona partita e sempre forza inter =)

admin PDREWP doveva giocare oggi pomeriggio ma nn si é fatto sentire ieri nn ha potuto speriamo che dia notizie

scusami hurricane, è stato il compleanno di mia sorella e non ci sono stato proprio a casa, domani sera dopo cena al 100% ci sono!!!

ci sono da ora fino a che mi viene sonno luigi... :geek:
domani lavoro poi partita.... ci sono la notte se la bambina me lo permette...

giovedi assente....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair