carmo95 ha detto:simobravo14 ha detto:Domani mattina sei disponibile?Altrimenti Sabato pomeriggio 17:30...carmo95 ha detto:Ai ragazzi del gruppo 1 ci sono quando volete!
Fammi sapere!
Ciao
Simone
facciam sabato verso le 4?
[/quote]man79 ha detto:carmo95 ha detto:Ai ragazzi del gruppo 1 ci sono quando volete!
domani prima delle 17:00 io ci sono se per te va bene
Sabato sarò on-line dalle quattro in poi, devo giocare sia con te che con man79... ...ciao e a domani!!!carmo95 ha detto:simobravo14 ha detto:Domani mattina sei disponibile?Altrimenti Sabato pomeriggio 17:30...carmo95 ha detto:Ai ragazzi del gruppo 1 ci sono quando volete!
Fammi sapere!
Ciao
Simone
Sabato sarò on-line a partire dalle quattro così pare che vi trovo tutti e tre!A domani pomeriggio allora!andreaginoluzi ha detto:ok simone allora noi possiamo fare sabatosimobravo14 ha detto:Ciao a tutti ragazzi,
amici del gruppo 1 io sono disponibile di sicuro:
domani mattina ore 9:00 - 12:00;
sabato pomeriggio 14:30 - 20:00;
domenica pomeriggio 17:00 - 22:00;
Lunedi pomeriggio 14:30 - 20:00
Scusate ma il lavoro non mi permette molto di più, in caso di criticità fatemi sapere e vedo cosa posso fare.Ciao![]()
simobravo14 ha detto:Sabato sarò on-line a partire dalle quattro così pare che vi trovo tutti e tre!A domani pomeriggio allora!andreaginoluzi ha detto:ok simone allora noi possiamo fare sabatosimobravo14 ha detto:Ciao a tutti ragazzi,
Scusate ma il lavoro non mi permette molto di più, in caso di criticità fatemi sapere e vedo cosa posso fare.Ciao![]()
carmo95 ha detto:Carmo95 2-2 andreaginoluzi ... pessima partita per me (solo 2 tiri) e avversario che ha dominato per tutta la partita; connessione molto scarsa![]()
Hai ragione ma in questo marasma mi sono perso... ...anche io non sono sicuro per domenica, nel caso faremo lunedì... ...ci aggiorniamo!man79 ha detto:scusa ma io sabato non ci sono te lo avevo scritto, infatti ci eravamo dati appuntamento per domenica sera e ti avevo anche detto che te lo confermavo domenica mattina.......oppure lunedi
Domani dalle 4 alle 5 sarò on-line!A domani![/quote]simobravo14 ha detto:man79 ha detto:carmo95 ha detto:Ai ragazzi del gruppo 1 ci sono quando volete!
domani prima delle 17:00 io ci sono se per te va bene
simobravo14 ha detto:Hai ragione ma in questo marasma mi sono perso... ...anche io non sono sicuro per domenica, nel caso faremo lunedì... ...ci aggiorniamo!man79 ha detto:scusa ma io sabato non ci sono te lo avevo scritto, infatti ci eravamo dati appuntamento per domenica sera e ti avevo anche detto che te lo confermavo domenica mattina.......oppure lunedi
simobravo14 ha detto:Sabato sarò on-line a partire dalle quattro così pare che vi trovo tutti e tre!A domani pomeriggio allora!
Esco da lavoro alle due.Vedo di essere on-line per le due e trenta, ok?Prima non posso proprio.carmo95 ha detto:simobravo14 ha detto:Sabato sarò on-line a partire dalle quattro così pare che vi trovo tutti e tre!A domani pomeriggio allora!
volevo chiederti se potevi anticipare e venire tipo verso le 2 ... purtroppo alle 4 ho un impegno e non penso proprio di esserci... va bene dalle 2 alle 3? grazie ciao
Ciao, va bene per le 15:00?Fammi sapereandreaginoluzi ha detto:ok simone allora noi possiamo fare sabatosimobravo14 ha detto:Ciao a tutti ragazzi,
perchè avevo messo i supplementari per sbaglio prima dei supplementari abbiamo fatto 3 2 poi ha vinto ai supplementariman79 ha detto:carmo95 ha detto:Carmo95 2-2 andreaginoluzi ... pessima partita per me (solo 2 tiri) e avversario che ha dominato per tutta la partita; connessione molto scarsa![]()
scusa ma la carmo ma perchè hai scritto che la partita è finita 2-2 quando invece sulla comunità risulta che hai vinto 3-2?