Accordi raggruppamento 1

ivatro

Esordienti
18 Gennaio 2011
132
0
16
per Matteo Guerra e andrebs_PCC se volete giocare domani pome cioe sabato per le 2 o 2 e mexxa io ci sono altrimenti fatemi sapere ciaoooooo
 

piromundial pcc

Pulcini
19 Gennaio 2011
24
0
1
chimico4 vs piromundial
real madrid juventus 0 a 1 Alessandro Del Piero

onore ai vinti.....bel macht aemozionante.....juve che merita la vittoria sfiora la seconda rete ma a 15 dalla fine viene salvata dal palo su un tiro a botta sicura di un giocatore della compagine lombarda(perdazzurro
) :lol: !!!!




in simpatia
piromundia
l
 

dkiss88

Primi Calci
18 Gennaio 2011
18
0
1
T Y T A N ha detto:
ciao al gruppo 3 aggiungetemi al psn ke giokiamo ;) ....ma dobbiamo fare solo l'andata x ora?? :?:
Tytan io oggi sono disposto a giocare dalle 15 in poi fammi sapere quando ci sei.
 

andrebs

Pulcini
17 Settembre 2009
77
0
6
ivatro ha detto:
per Matteo Guerra e andrebs_PCC se volete giocare domani pome cioe sabato per le 2 o 2 e mexxa io ci sono altrimenti fatemi sapere ciaoooooo

Ci sono sia stasera che domani fino alle 12,30.
 

piromundial pcc

Pulcini
19 Gennaio 2011
24
0
1
andrebs piromundial
real madrid juventus 3 a 3

Partita ricca di emozioni, con continui capovolgimenti di fronte; la compagine madrilena annichilisce letteralmente la juventus nei primi 25 minuti e sigla tre reti una piu' bella dell'altra sfiorando addirittura la quarta rete prima che Capitan DEL PIERO suoni la carica e grazie a una prova di cuore grinta ed umilta' porti i suoi ragazzi a un insperato quanto cercato pareggio!

Negli utimi venti minuti i bianconeri riescono a contenere gli assalti dei blancos cercando con Krasic di spaventare Ramos e C. ma il Real non si fa piu' sorprendere ed anzi puo' recriminare per due fuorigioco molto dubbi fischiati dall'assistente di gara che avrebbero portato cRONALDO a tu per tu con GigiBUFFON.

Per i bianconeri un buon pareggio che dovrebbe significare il passaggio del turno!

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,450
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze