Accordi raggruppamento 1

andrebs

Pulcini
17 Settembre 2009
77
0
6
andrebs ha detto:
x chimico:
ci sono stasera dalle 19.15...quando vuoi mi collego, fammi sapere andrebs@tiscali.it
E' l'ultima partita del Gruppo 2

x chimico4: per poter concludere il nostro girone ti chiedo lo sforzo di collegarti x fare quest'ultima partita, ho provato ieri in tutti i modi a contattarti (eri on-line ma non mi hai dato risposta), lo so che sei già eliminato ed io ad un passo dalla qualificazione, ma per la regolarità del girone sarebbe opportuno disputarla ugualmente, non trovi?
Ci sono stasera dalle 19,10 alle 19,30 poi dalle 22,30 alle 24 (chiusura ufficiale del turno). Ciao.

NOME pti G V N P DR
piromundial 5 3 1 2 0
andrebs 4 2 1 1 0 +3
Guerrix 4 3 1 1 1 -2
chimico 0 2 0 0 2
 

maschio91

Esordienti
27 Gennaio 2010
157
0
16
dkiss88 ha detto:
elprincipe ha detto:
maschio91 ha detto:
sono a lavoro,ma se mi collego alle 21 in punto???
si ce la potrei fare
elprincipe oggi giochiamo? manchi solo tu al girone. io cisono dalle 16.30 in poi.
anche a me manchi solo tu!!!!dovevamo giocare ieri alle 20-45 ero on line e tu niente,oggi eravamo rimasti alle 14-30 ma niente,è una settimana che invio la richiesta d'amicizia ma niente,il torneo è iniziato una sett fa circa e tu dai la disponobilita' solo gli ultimi 2 giorni tra l'altro dalle 16 alle 21 e stop!!!!
ùbhaaaaaaaaaaaa!!!!
 

maschio91

Esordienti
27 Gennaio 2010
157
0
16
principe ti ho aspettato fino ad adesso,eravamo rimasti alle 14-30!!!!!adesso devo andare e stasera se ci sei io dalle 22 in poi....
 

T Y T A N

Pulcini
19 Gennaio 2011
37
0
6
mi manca la partita contro principe ma di lui nemmeno l ombra l ho aggiunto al psn 4 gg fa e neanche mi ha accettato, a qst punto vedete voi visto ke era l ultimo giorno x giocare, d certo nn starò a casa ad aspettarlo se devo uscire ........ mi rendo conto ke il lavoro viene prima ma qui lavoriamo ttt . decidete voi io sn stato fin troppo disponibile
 

maschio91

Esordienti
27 Gennaio 2010
157
0
16
T Y T A N ha detto:
mi manca la partita contro principe ma di lui nemmeno l ombra l ho aggiunto al psn 4 gg fa e neanche mi ha accettato, a qst punto vedete voi visto ke era l ultimo giorno x giocare, d certo nn starò a casa ad aspettarlo se devo uscire ........ mi rendo conto ke il lavoro viene prima ma qui lavoriamo ttt . decidete voi io sn stato fin troppo disponibile
sono nelle tue stesse condizioni,non voglio fare polemica perchè uno puo' avere 1000 impegni piu' importanti di pes!!!
pero' nn ti iscrivere ad dei tornei se nn puoi giocarli,torneo aperto mercoledi o giovedi,lui ha dato la disponibilita' addirittura per lunedi pomeriggio dalle 16,lunedi pomeriggio si viene a scoprire che puo' solo fino alle 21 e lo stesso vale per martedi,mi viene detto che puo' fare uno strappo e presentarsi oggi alle 14--30 ma di lui nemmeno l'ombra!!!!!!
 

dkiss88

Primi Calci
18 Gennaio 2011
18
0
1
ragazzi mi dispiace ma elprincipe non si è fatto vivo...io alle 22 sono di turno in caserma quindi con lui non posso giocare come non ha giocato nessuno del gruppo...io ho fatto il possibile...