Accordi raggruppamento 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
albe.blues ha detto:
per bucs ennesimo tentativo...sono disponibile stasera dalle 20 in poi..vedi tu

mi spiace molto ma purtroppo ho problemi di connessione e nn riesco a poter giocare la partita.mi scuso sia con albe.blues ke con l'admin.mi spiace molto ma nn risco proprio a poter giocare.scusate per la perdita di tempo arrecatavi.

bucs ha detto:
albe.blues ha detto:
per bucs ennesimo tentativo...sono disponibile stasera dalle 20 in poi..vedi tu

mi spiace molto ma purtroppo ho problemi di connessione e nn riesco a poter giocare la partita.mi scuso sia con albe.blues ke con l'admin.mi spiace molto ma nn risco proprio a poter giocare.scusate per la perdita di tempo arrecatavi.

mi spiace anche a me non so che dirti..speriamo di incontrarci alla prox!!

albe.blues ha detto:
bucs ha detto:
albe.blues":3kv6w0ai]per bucs ennesimo tentativo...sono disponibile stasera dalle 20 in poi..vedi tu[/quote] mi spiace molto ma purtroppo ho problemi di connessione e nn riesco a poter giocare la partita.mi scuso sia con albe.blues ke con l'admin.mi spiace molto ma nn risco proprio a poter giocare.scusate per la perdita di tempo arrecatavi.[/quote] mi spiace anche a me non so che dirti..speriamo di incontrarci alla prox!![/quote:3kv6w0ai] Se posso.. se l'admin mi da l'opportunità e il permesso di poter sostituirlo io sono pronto per oggi quando vuoi.. :) PSN: EnriBoss msn: [email="enrixd@hotmail.it ha detto:
enrixd@hotmail.it[/email]

Era stato detto che non sarebbero state riserve e così sarà. Per correttezza, non dovrei scegliere te, ma il primo dei non iscritti nel topic delle iscrizioni, che non è attivo dal giorno del lancio del torneo, e dubito riuscirei a mettermici in contatto prima di 0.00...
3-0 a tavolino è il risultato della partita.

admin ha detto:
Era stato detto che non sarebbero state riserve e così sarà. Per correttezza, non dovrei scegliere te, ma il primo dei non iscritti nel topic delle iscrizioni, che non è attivo dal giorno del lancio del torneo, e dubito riuscirei a mettermici in contatto prima di 0.00...
3-0 a tavolino è il risultato della partita.

OKOK :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology

Utenti online