Accordi ottavi di finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,819
113
PSN ID
marisdeo
Prendete qui gli accordi per gli ottavi!

millesima partita contro stella XD

mattè, aggiungi Pavel--4 agli amici, che l'altro account me l'hanno bannato per una settimana! :D

teo inter mi trovi stasera dopo napoli-inter o domattina... per domani pomeriggio e sera ancora nn t so dire

SalzaKrasic ha detto:
Salzano Antonio Vs Bonassi Fabio
Fabio quando ci sei??
Il mio PSN è SalzaKrasic
aggiungimi
;)

ciao il mio psn è atalantino27 .. ci sono tutti i giorni dalle 18.30 alle 20.. anke ora se vuoi

Pavel4 ha detto:
millesima partita contro stella XD

mattè, aggiungi Pavel--4 agli amici, che l'altro account me l'hanno bannato per una settimana! :D
sei più banana di me :lol:
ma quanto ci piace giocare contro? :D

3. Salzano Antonio Vs Bonassi Fabio

Ciao Antonio, ti ho già aggiunto sul psn .. se vuoi staxe dalle 19 giokiamo

Raiden19 ha detto:
colletti danilo vs coli marko

aggiungimi a: raiden19921992

ok...io sono psn:ponce_1988.....ho provato ad aggiungerti ma mi dice che hai raggiunto il limite massimo di amici consentito......cancella qualcuno e poi aggiungimi te......per giocare oggi io ci sono stasera dopo le 24.00 circa fammi sapere...

fabio.87 ha detto:
SalzaKrasic ha detto:
Salzano Antonio Vs Bonassi Fabio
Fabio quando ci sei??
Il mio PSN è SalzaKrasic
aggiungimi
;)

ciao il mio psn è atalantino27 .. ci sono tutti i giorni dalle 18.30 alle 20.. anke ora se vuoi
mi sa domani xkè oggi dalle 6 alle 8 ho un impegno non potresti oggi pomeriggio??
fammi sapere =D

ponce88 ha detto:
Raiden19 ha detto:
colletti danilo vs coli marko

aggiungimi a: raiden19921992

ok...io sono psn:ponce_1988.....ho provato ad aggiungerti ma mi dice che hai raggiunto il limite massimo di amici consentito......cancella qualcuno e poi aggiungimi te......per giocare oggi io ci sono stasera dopo le 24.00 circa fammi sapere...

fatto..ti ho aggiunto...cmq cerchiamo di giokare stasera perchè a me il venerdi e sabato sera mi viene difficile giokare...quindi va bene stasera a mezzanotte

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,715
Ultimo utente registrato
T789cloud

Utenti online