Accordi fase finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,819
113
PSN ID
marisdeo
Prendete qui gli accordi per la fase finale.

paperozzo io ci sono da giorno 20 torno a casa verso le 12 di sera ke mi hanno spostato il volo e x me va bene giocare A quell'ora se vuoi possiamo fare anche gg 21 fammi saxere

ciaoo alex32 quando giochiamo????
per me il pomeriggio dalle 14-30 alle 16 o la sera dopo le 24!!!!

Gregorio89 ha detto:
paperozzo io ci sono da giorno 20 torno a casa verso le 12 di sera ke mi hanno spostato il volo e x me va bene giocare A quell'ora se vuoi possiamo fare anche gg 21 fammi saxere

perfetto, rimaniamo per il 21 allora, ci metteremo d'accordo per lìora anche nei prossimi giorni, a presto e buon viaggio :D

alekando quando sei disponibile??
io sono disponibile dalle 14 alle 17 di oggi,lo stesso orario vale x domenica e lunedi..invece martedi sono disponibile tutto il giorno basta che mi dici l'orario..ciao

ciao federix,
t'ho aggiunto sul PSN, non ho visto se mi hai accettato o meno.
Io sono disponibile anche stasera, dopo le 22 e 30.
Mi trovi collegato.
A presto!

renna33 ha detto:
io sono disponibile dalle 14 alle 17 di oggi,lo stesso orario vale x domenica e lunedi..invece martedi sono disponibile tutto il giorno basta che mi dici l'orario..ciao

renna possiamo giocare anke adesso...oppure oggi verso le 3

alekando ha detto:
renna33 ha detto:

possiamo fare alle 17:00??

renna33 ha detto:
alekando ha detto:
renna33 ha detto:

possiamo fare alle 17:00??

non ci sono alle 17...facciamo domani?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,713
Ultimo utente registrato
hc2sc888com1

Utenti online