Accordi fase a gruppi

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
per juzam-77

juzan io ci sono stasera dalle 01:30 in poi oppure domani credo di esserci per le 14:30 ma non è sicuro, ti avviso domani, domenica impossibile, lunedi ci sono tutto il giorno dalla mattina alle 12 sino alle 16:50 oppure la sera sempre dopo l'una.

per papperozzo, ci vediamo stasera... se ritardo anche se nn credo aspettami ciao ciao

A me restano da giocare le due partite contro R. Racing C. e Stade Rennais FC. Vi ho aggiunti entrambi sul psn, io ci sono oggi e domani,mentre domenica da mezzanotte in poi....

zac46 ha detto:
per juzam-77

juzan io ci sono stasera dalle 01:30 in poi oppure domani credo di esserci per le 14:30 ma non è sicuro, ti avviso domani, domenica impossibile, lunedi ci sono tutto il giorno dalla mattina alle 12 sino alle 16:50 oppure la sera sempre dopo l'una.

per papperozzo, ci vediamo stasera... se ritardo anche se nn credo aspettami ciao ciao

perfetto, tanto mi addormento sempre tardissimo..

taurus833 - Pompy - Portsmouth - taurus833
JOE_YABUKI - Monaco - joe_yabuki10
tom_beker - Udinese - tom_beker
ragazzi ora vi aggiungo sul psn. ditemi quando volete giocare.

per maschio91, federix1995, ucraino1973

io ci sono stase fino alle 2130. domani no. domenica sera dalle 21 e poi in settimana dalle 1930 alle 2330 salvo impegni.

scrivetemi un mp per metterci daccordo.

ciao

davi348 ha detto:
per maschio91, federix1995, ucraino1973

io ci sono stase fino alle 2130. domani no. domenica sera dalle 21 e poi in settimana dalle 1930 alle 2330 salvo impegni.

scrivetemi un mp per metterci daccordo.

ciao

non so cosa dirti, io posso giocare tutti i giorni in questi orari, lunedi: dalle 12 alle 16:30 oppure dopo l'una martedi dalle 14:30 sino alle 16:30 e dopo l'una e cosi via per gli altri giorni,

questi sono i miei orari al di fuori di questi lavoro e non posso. fammi sapere ciao e grazie

admin kekkogiba alex32
sabato pomeriggio sarebbe ideale per giocare.decidete voi gli orari e fatemi sapere.a presto :D

Di4b0liK ha detto:
A me restano da giocare le due partite contro R. Racing C. e Stade Rennais FC. Vi ho aggiunti entrambi sul psn, io ci sono oggi e domani,mentre domenica da mezzanotte in poi....

diabolik io sono in linea contattami sul psn anche adesso

io tra circa 10-15 min (dopo aver mangiato) entro, se per te va bene la giochiamo subito... magari se sei già online prepara la stanza

fagio1676 ha detto:
admin kekkogiba alex32
sabato pomeriggio sarebbe ideale per giocare.decidete voi gli orari e fatemi sapere.a presto :D

Domani ci dovrei essere verso le 15 per giocare, se non ci sono contrattempi. Fammi sapere se per te va bene.

Di4b0liK ha detto:
io tra circa 10-15 min (dopo aver mangiato) entro, se per te va bene la giochiamo subito... magari se sei già online prepara la stanza
prima mi dici verso mezzanottwe e poi non ti connetti?

Gregorio89 ha detto:
Di4b0liK ha detto:
prima mi dici verso mezzanottwe e poi non ti connetti?
hai ragione però come ho scritto nell'altro topic ho giò fatto due partite su tre, quindi aspetto che anche voi arrivate a quota due per giocare l'ultima, almeno si può avere un quadro completo dei punti per regolarsi sulla formazione da schierare nella partita decisiva... come accade nella realtà

andrea1983 ha detto:
per alekando - renna33 - el pampa

dobbiamo giocare contro nel girone di qualificazione, io stasera cerco di collegarmi prima di cena però non vi garantisco al 100% di esserci...comunque da Lunedì tutte le sere dopo cena sono disponibile. Aggiungetemi su PSN chi ancora deve farlo!

Ciao

ok ci sentiamo lunedì

renna33 ha detto:
andrea1983 ha detto:

dobbiamo giocare contro nel girone di qualificazione, io stasera cerco di collegarmi prima di cena però non vi garantisco al 100% di esserci...comunque da Lunedì tutte le sere dopo cena sono disponibile. Aggiungetemi su PSN chi ancora deve farlo!

Ciao
ciao andrea io sono disponibile dalle 11 alle 17...tutti i giorni(venerdi sabato,domenica e lunedi)...invece martedi sono tutto il giorno disponibile basta dirmi a che ora...la stessa cosa vale x alekando e el pampa
ciao

ciao renna ti va di giocare oggi alle 3??VALE anke per te el pampa

alekando ha detto:
renna33 ha detto:
andrea1983 ha detto:

Ciao
ciao andrea io sono disponibile dalle 11 alle 17...tutti i giorni(venerdi sabato,domenica e lunedi)...invece martedi sono tutto il giorno disponibile basta dirmi a che ora...la stessa cosa vale x alekando e el pampa
ciao

ciao renna ti va di giocare oggi alle 3??VALE anke per te el pampa
si x me va bene alekando
ci vediamo alle 3 sul psn

alekando anche per me va beene xò se già devi giocare con renna alle 15 facciamo un po dopo?dimmi tu

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,639
Ultimo utente registrato
zowinassociates