Accordi fase a gruppi

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
scaylet ha detto:
x dariosbacchi loujkk mastro121 sn a disposizione x giocare nel pomeriggio e sera no mattina fatemi sapere a presto!
oggi alle 15 per me va benissimo!!!
 

toni85

Esordienti
9 Marzo 2010
126
0
16
Gregorio89 ha detto:
Di4b0liK - RCD Mallorca - dark-graveyard
Abruzzi88 - Deportivo La Coruna - orteip88
toni85 - R. Racing C. - toni_1985

quando potete giocare?io stasera verso mezzanotte o domani previo avviso poi il 13 parto quindi fatemi saxere.

Gregorio per stasera non so se ce la faccio....cmq ci sono sabato e domenica qualsiasi ora. dimmi tu quando puoi !!!

Ciao
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
alex32 ha detto:
admin ha detto:
fagio1676-alex32 -kekkogiba88

Quando volete giocare?
Ciao admin io sono disponibile oggi pomeriggio fino alle 16:30..possiamo farla oggi??
x kekkogiba e fagio1676 sono disponibile oggi fino alle 16:30
domani dalle 13 alle 16:30
domenica lo stesso
e lunedi tutto il giorno basta dirmi l'orario

Penso di esserci verso le 15.30. Ci troviamo online ;)
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
Ciao renna33!! sei il fratello di renna32 giusto?? io a questo punto ti dico che sicuramente la nostra partita verrà giocata martedì...se sei disponibile tutto il giorno potremmo farla verso le 14...
renna33 ha detto:
andrea1983 ha detto:
per alekando - renna33 - el pampa

dobbiamo giocare contro nel girone di qualificazione, io stasera cerco di collegarmi prima di cena però non vi garantisco al 100% di esserci...comunque da Lunedì tutte le sere dopo cena sono disponibile. Aggiungetemi su PSN chi ancora deve farlo!

Ciao
ciao andrea io sono disponibile dalle 11 alle 17...tutti i giorni(venerdi sabato,domenica e lunedi)...invece martedi sono tutto il giorno disponibile basta dirmi a che ora...la stessa cosa vale x alekando e el pampa
ciao
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
El pampa scusa ma te quando saresti disposto a giocare con me???
El pampa ha detto:
renna33 ha detto:
andrea1983 ha detto:
per alekando - renna33 - el pampa

dobbiamo giocare contro nel girone di qualificazione, io stasera cerco di collegarmi prima di cena però non vi garantisco al 100% di esserci...comunque da Lunedì tutte le sere dopo cena sono disponibile. Aggiungetemi su PSN chi ancora deve farlo!

Ciao
ciao andrea io sono disponibile dalle 11 alle 17...tutti i giorni(venerdi sabato,domenica e lunedi)...invece martedi sono tutto il giorno disponibile basta dirmi a che ora...la stessa cosa vale x alekando e el pampa
ciao


dalle 11 alle 17 ottimo orario quando giokiamo?
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
guarda stasera non lo so se riesco a collegarmi...io poi rientro domenica sera sul tardi a casa e sicuramente Lunedì sera dopo cena sono collegato...intanto aggiungimi su psn...poi se per te va bene così giochiamo direttamente lunedì sera ok?
 

renna33

Esordienti
9 Marzo 2010
109
0
16
andrea1983 ha detto:
Ciao renna33!! sei il fratello di renna32 giusto?? io a questo punto ti dico che sicuramente la nostra partita verrà giocata martedì...se sei disponibile tutto il giorno potremmo farla verso le 14...
renna33 ha detto:
andrea1983 ha detto:
per alekando - renna33 - el pampa

dobbiamo giocare contro nel girone di qualificazione, io stasera cerco di collegarmi prima di cena però non vi garantisco al 100% di esserci...comunque da Lunedì tutte le sere dopo cena sono disponibile. Aggiungetemi su PSN chi ancora deve farlo!

Ciao
ciao andrea io sono disponibile dalle 11 alle 17...tutti i giorni(venerdi sabato,domenica e lunedi)...invece martedi sono tutto il giorno disponibile basta dirmi a che ora...la stessa cosa vale x alekando e el pampa
ciao
x me va bemissimo martedi alle 14..no problem ciao
 

pinguino92

Primi Calci
4 Giugno 2010
16
0
1
chiardario - Panathinaikos - chiardario
Gianluca - Feyenoord - gianpuccica
CredeKaos - Aj Auxerre - CredeKaos

quando possiamo giocare?fatemi sapere ke così m'organizzo tanto diversamente da mio fratello io ci sono sempre per giocare se mi avvisate
 

papperozzo

Pulcini
16 Maggio 2010
72
0
6
zac46 ha detto:
papperozzo ha detto:
@cicciotomo, zac46, juzam_77

aggiungo il vostro PSN, ditemi quando volete giocare! a presto

io ci sono domani dalle 15 fino alle 16:40 oppure domani sera dalle 01:30 in poi, sabato pomeriggio dalle 15 sino alle 17 forse domenica nn ci sono dimmi tu
idem per cicciotomo e juzam

@zac46, perfetto dalle 01:30, mi trovi sveglio.. ti ho già aggiunto su psn, ci troviamo li allora, ciao a presto
 

papperozzo

Pulcini
16 Maggio 2010
72
0
6
cicciotomo ha detto:
@ juzam_77, zac46, paperozzo

paperozzo aggiunto in psn
zac,........vecchia conoscenza ;)
juzam provvedero' quanto prima ad aggiungerlo

ma nn credo di poter giocare prima di domenica sera
se mi vedete loggato a giocare a MW2, nn insistete, non sono io (almeno in questi giorni)

ciao e buon torneo a tutti


ok a presto allora, ciao!
 

JOE_YABUKI

Primi Calci
30 Giugno 2010
19
0
1
come funziona c'è gia una comunita?o dobbiamo ricercare il psn?partita secca?chi hosta?fatemi sapere
 

toni85

Esordienti
9 Marzo 2010
126
0
16
JOE_YABUKI ha detto:
come funziona c'è gia una comunita?o dobbiamo ricercare il psn?partita secca?chi hosta?fatemi sapere

aggiungi il tuo sfidante sul psn,fissate un appuntamento poi tramite messaggi sul psn scegliete una stanza di solito le ultime perchè sono quasi vuote.
Solitamente nella fase a girone è indifferente chi hosta o meno poi negli scontri dentro o fuori fa fede come scrivere l' admin le partite da giocare ( il primo hosta ).

Il regolamento di ogni torneo lo trovi nel forum
 

juzam_77

Primi Calci
1 Aprile 2010
18
0
1
papperozzo ha detto:
cicciotomo ha detto:
@ juzam_77, zac46, paperozzo

paperozzo aggiunto in psn
zac,........vecchia conoscenza ;)
juzam provvedero' quanto prima ad aggiungerlo

ma nn credo di poter giocare prima di domenica sera
se mi vedete loggato a giocare a MW2, nn insistete, non sono io (almeno in questi giorni)

ciao e buon torneo a tutti


ok a presto allora, ciao!


io ci sono anche stasera dalle 20 alle 21
sabato (domani) dalle 14 fino alle 15.30 poi dalle 20 in poi circa, basta accordarsi prima;
domenica non ci sono
lunedi dalle 17.30 in poi
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
andrea1983 ha detto:
per alekando - renna33 - el pampa

dobbiamo giocare contro nel girone di qualificazione, io stasera cerco di collegarmi prima di cena però non vi garantisco al 100% di esserci...comunque da Lunedì tutte le sere dopo cena sono disponibile. Aggiungetemi su PSN chi ancora deve farlo!

Ciao


quando torni giokiamo
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
El pampa ha detto:
andrea1983 ha detto:
per alekando - renna33 - el pampa

dobbiamo giocare contro nel girone di qualificazione, io stasera cerco di collegarmi prima di cena però non vi garantisco al 100% di esserci...comunque da Lunedì tutte le sere dopo cena sono disponibile. Aggiungetemi su PSN chi ancora deve farlo!

Ciao


quando torni giokiamo

alexando quando ci stai?
 

Di4b0liK

Pulcini
1 Luglio 2010
82
0
6
Gregorio89 ha detto:
Di4b0liK - RCD Mallorca - dark-graveyard
Abruzzi88 - Deportivo La Coruna - orteip88
toni85 - R. Racing C. - toni_1985

quando potete giocare?io stasera verso mezzanotte o domani previo avviso poi il 13 parto quindi fatemi saxere.

Per me stasera a mezzanotte va benissimo, intanto vi aggiungo sul psn
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,354
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze