Accordi - Fase a Gruppi

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,819
113
PSN ID
marisdeo
Prendete qui gli accordi per la fase a gironi.

alekando - andrea1983 - rolemodel
Ditemi quando ci siete e giochiamo, penso che uscirò molto presto da questo campionato, quindi meglio sapere subito il mio destino XD

dariosbacchi - Taurus833 - paolo_di_canio

Stesso discorso di sopra... Ditemi quando ci siete cosi mi tolgo subito il pensiero, faccio le valigie e me ne torno al mio paese a vendere tappeti... :lol:

otrebla71 - renna33 - mastro121

Ragazzi io ci sono sempre......mi dovete dire solo il giorno e l' ora che volete giocare.

per ipershadow - gregorio-renna32

io ci sono tutti i giorni dalle 14:30 alle 16:40 oppure la sera dopo le 00:30 tranne sabato e domenica. fatemi sapere il giorno e l'ora che volete giocare...

per rajin - rendall - credekaos

io ci sono tutti i giorni dalle 14:30 alle 16:40 oppure la sera dopo le 00:30 . fatemi sapere il giorno e l'ora che volete giocare...

federix1995 ha detto:
per rajin - rendall - credekaos

io ci sono tutti i giorni dalle 14:30 alle 16:40 oppure la sera dopo le 00:30 . fatemi sapere il giorno e l'ora che volete giocare...
io ci sono il pomerigigo e la sera...orari indifferenti basta accordarci prima...

admin ha detto:
Ditemi quando ci siete e giochiamo, penso che uscirò molto presto da questo campionato, quindi meglio sapere subito il mio destino XD

ahah Admin se sapessi! io sn molto scarso sul questo gioco quindi saro prima ad uscire ;(.
io sn quasi sempre disponible quindi ditemi vuoi quando ci siete.
buon divertimento a tutti!

note: ho visto altri forum e posso dire con certezza che questo forum e il migliore che ce in giro! complimenti.

davi348 ha detto:
dariosbacchi - Taurus833 - paolo_di_canio

Stesso discorso di sopra... Ditemi quando ci siete cosi mi tolgo subito il pensiero, faccio le valigie e me ne torno al mio paese a vendere tappeti... :lol:

we io posso giocare solo la mattina sti giorni

admin ha detto:

io ci sono domani(sabato) dalle 15:30 in poi

Domani non sono sicuro di esserci, ti andrebbe di giocare ora?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,514
Ultimo utente registrato
Jw88jpncom